Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    2

    Presentazione e domande

    Salve a tutti , mi chiamo Antonio ho 23 anni e sono uno studente di lingue orientali.
    Conosco da diverso tempo questo sito che reputo ottimo, anche se solo ultimamente sto cercando di leggere tutte le guide presenti. Infatti è da un po' di tempo che ho in mente di crearmi un sito internet. Purtroppo non so minimamente da dove incominciare e non conosco nessun linguaggio di programmazione. Purtroppo più leggo e più escono argomenti di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Mi sono iscritto quindi al forum in cerca di aiuto in quanto moltissimi siti lo consigliano.
    Come detto non so nella maniera più assoluta da dove cominciare...sò però cosa vorrei XD .