PDA

Visualizza la versione completa : [cul'in'aria]Ristoranti Milano

slegolego
23-04-2009, 16:00
Il mio capo parte e va a milano per il finesettimana , non e' un viaggio di lavoro e mi ha chiesto se sapevo consigliargli qualche buon posto dove mangiare.
Io a parte qualche trattoria sui navigli , non conosco molto, mi potreste dare una mano?
per quanto riguarda, ristoranti/osterie/trattorie di buona cucina italiana (non etnica non sushi) dove magari si beve anche bene, qualche consiglio?
Grazie a tutti sin da subito
:ciauz:

Nkosi
23-04-2009, 17:56
ristorante Manna, pi raffinato, o le Marionette, in via solferino, buono pesce.

indre
23-04-2009, 17:59
Originariamente inviato da slegolego
Il mio capo parte e va a milano per il finesettimana , non e' un viaggio di lavoro e mi ha chiesto se sapevo consigliargli qualche buon posto dove mangiare.
Io a parte qualche trattoria sui navigli , non conosco molto, mi potreste dare una mano?
per quanto riguarda, ristoranti/osterie/trattorie di buona cucina italiana (non etnica non sushi) dove magari si beve anche bene, qualche consiglio?
Grazie a tutti sin da subito
:ciauz:

va a Milano per turismo? un m a t t o !
cmq non saprei..
io nel dubbio lo indirizzerei verso una "kebabberia", ricordando per di consumare esclusivamente dentro
:stordita:

lufo5
23-04-2009, 18:01
assolutamente al garghet http://www.algarghet.it/
orecchie d'elefante :sbav:

se vuole inciuccarsi di brutto invece deve andare all'"ombre de vin" in via san marco. Occhio che li le serate finiscono veramente malissimo. :mame:

invece attaccato a buenos aires c' il porca vacca, che non affato male..

poi io di solito vado da don juan, ma li argentino... :stordita:

Nkosi
23-04-2009, 18:02
Originariamente inviato da indre
cmq non saprei..
io nel dubbio lo indirizzerei verso una "kebabberia", ricordando per di consumare esclusivamente dentro

ha detto che non vuole etnico e non un viaggio di lavoro, non necessariamente dev'essere turismo.

badcat
23-04-2009, 18:03
Originariamente inviato da lufo5

Questo binomio sempre imbattibile

indre
Originariamente inviato da lufo5

E' quello ove puoi insultare ?
interessante.
ora cerco link

slegolego
cmq non saprei..
chi ti ha detto che ci va per turismo?
si deve incontrare con altri due amici e il punto di mezzo tra i tre e' milano :bh:

2nkosi: grazie per la risposta adesso cerco sul web per gli indirizzi, mi hanno detto che c'e' anche una trattoria toscana sui navigli vicino alla zona tortona che con la settimana del design dovrebbe avere anche diverse attrazioni del fuori salone

lufo5
23-04-2009, 18:04
E' quello ove puoi insultare ?
interessante.
ora cerco link
no niente insulti.. un bel ristorantino tranquillo con un ottima scelta di vini e una delle migliori grigliate di carni miste che ho mangiato fino ad ora, quindi consigliatissimo il piatto dei "5 pezzi pregiati".

lufo5
23-04-2009, 18:05
Originariamente inviato da badcat
Questo binomio sempre imbattibile
non ci avevo fatto caso... :biifu:

Loading