Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    [Mediaset Sport] A chi scrivo?

    Poniamo il caso che:

    Sul portale di Mediaset sport hanno pubblicato una notizia non proprio veraveravera, o meglio ancora, vogliono far passare un tizio che non ha la minima idea di cosa voglia dire guidare (ed è un pilota) e hanno spacciato una strada per un divertente percorso fatto di curve (dove gente c'è morta) e io volessi dirgli quello che penso del loro articolo, a chi scrivo?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    non c'è una sezione commenti?
    andare a sputtanarli sul sito di qualche giornale nazionale?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: [Mediaset Sport] A chi scrivo?

    Originariamente inviato da LaJe
    Poniamo il caso che:

    Sul portale di Mediaset sport hanno pubblicato una notizia non proprio veraveravera, o meglio ancora, vogliono far passare un tizio che non ha la minima idea di cosa voglia dire guidare (ed è un pilota) e hanno spacciato una strada per un divertente percorso fatto di curve (dove gente c'è morta) e io volessi dirgli quello che penso del loro articolo, a chi scrivo?
    A Berlusconi.

  4. #4
    Di solito le notizie possono essere commentate: io non capisco come mai quella no!


    Per carità non è niente di grave: han solo scritto che è stato "pizzicato" mentre superava i limiti di velocità sulle divertenti strade di San Marino.

    Limite dei 50, faceva i 108 km/h in un rettilineo dove negli ultimi 4 anni sono morte 5 persone... direi che è abbastanza fantasiosa la versione che hanno dato della notizia e quindi volevo fargli notare che sarebbe più educato da parte loro dire le cose come stanno.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    mi dai il link?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Originariamente inviato da lufo5
    mi dai il link?
    http://www.sportmediaset.it/motogp/a...olo22635.shtml
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    sono scribacchini, che ti aspettavi da una redazione sportiva dove uno dei giornalisti di punta durante una diretta del giro d'italia qualche anno fa commentò: "Annullata anche questa FIGA" ?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da LaJe
    Di solito le notizie possono essere commentate: io non capisco come mai quella no!


    Per carità non è niente di grave: han solo scritto che è stato "pizzicato" mentre superava i limiti di velocità sulle divertenti strade di San Marino.

    Limite dei 50, faceva i 108 km/h in un rettilineo dove negli ultimi 4 anni sono morte 5 persone... direi che è abbastanza fantasiosa la versione che hanno dato della notizia e quindi volevo fargli notare che sarebbe più educato da parte loro dire le cose come stanno.
    Cioè, ma voi che potete, fate come in aMMerica e sbatteteli in prigione per 24 ore
    Nope.

  9. #9
    Originariamente inviato da electric_g
    Cioè, ma voi che potete, fate come in aMMerica e sbatteteli in prigione per 24 ore
    E invece, come minimo, domani gliela ridaranno come se fosse un eroe nazionale sti pivello!

    Viene a operarsi quassù che facciamo i polsi buoni e non solo, si diverte a correre su e giù per la nostra Repubblica, tzè, che personaggio
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Originariamente inviato da electric_g
    Cioè, ma voi che potete, fate come in aMMerica e sbatteteli in prigione per 24 ore
    visto che è anche recidivo, e non molto simpatico, gliela potrebbero strappare la patente.
    OT: @Laje: che previsioni meteo ci sono a S.Marino per sabato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.