PDA

Visualizza la versione completa : [Mediaset Sport] A chi scrivo?

LaJe
23-04-2009, 16:24
Poniamo il caso che:

Sul portale di Mediaset sport hanno pubblicato una notizia non proprio veraveravera, o meglio ancora, vogliono far passare un tizio che non ha la minima idea di cosa voglia dire guidare (ed è un pilota) e hanno spacciato una strada per un divertente percorso fatto di curve (dove gente c'è morta) e io volessi dirgli quello che penso del loro articolo, a chi scrivo?

wallrider
23-04-2009, 16:25
non c'è una sezione commenti?
andare a sputtanarli sul sito di qualche giornale nazionale?

pinko
23-04-2009, 16:27
Originariamente inviato da LaJe
Poniamo il caso che:

Sul portale di Mediaset sport hanno pubblicato una notizia non proprio veraveravera, o meglio ancora, vogliono far passare un tizio che non ha la minima idea di cosa voglia dire guidare (ed è un pilota) e hanno spacciato una strada per un divertente percorso fatto di curve (dove gente c'è morta) e io volessi dirgli quello che penso del loro articolo, a chi scrivo?
A Berlusconi.

LaJe
23-04-2009, 16:28
Di solito le notizie possono essere commentate: io non capisco come mai quella no! :D

Per carità non è niente di grave: han solo scritto che è stato "pizzicato" mentre superava i limiti di velocità sulle divertenti strade di San Marino.

Limite dei 50, faceva i 108 km/h in un rettilineo dove negli ultimi 4 anni sono morte 5 persone... direi che è abbastanza fantasiosa la versione che hanno dato della notizia e quindi volevo fargli notare che sarebbe più educato da parte loro dire le cose come stanno. :zizi:

lufo5
23-04-2009, 16:32
mi dai il link?

LaJe
23-04-2009, 16:32
Originariamente inviato da lufo5
mi dai il link?

http://www.sportmediaset.it/motogp/articoli/articolo22635.shtml

soichiro
23-04-2009, 17:13
sono scribacchini, che ti aspettavi da una redazione sportiva dove uno dei giornalisti di punta durante una diretta del giro d'italia qualche anno fa commentò: "Annullata anche questa FIGA" ? :mame:

electric_g
23-04-2009, 17:16
Originariamente inviato da LaJe
Di solito le notizie possono essere commentate: io non capisco come mai quella no! :D

Per carità non è niente di grave: han solo scritto che è stato "pizzicato" mentre superava i limiti di velocità sulle divertenti strade di San Marino.

Limite dei 50, faceva i 108 km/h in un rettilineo dove negli ultimi 4 anni sono morte 5 persone... direi che è abbastanza fantasiosa la versione che hanno dato della notizia e quindi volevo fargli notare che sarebbe più educato da parte loro dire le cose come stanno. :zizi:
Cioè, ma voi che potete, fate come in aMMerica e sbatteteli in prigione per 24 ore :stordita:

LaJe
23-04-2009, 17:19
Originariamente inviato da electric_g
Cioè, ma voi che potete, fate come in aMMerica e sbatteteli in prigione per 24 ore :stordita:

E invece, come minimo, domani gliela ridaranno come se fosse un eroe nazionale sti pivello! :D

Viene a operarsi quassù che facciamo i polsi buoni e non solo, si diverte a correre su e giù per la nostra Repubblica, tzè, che personaggio :mame:

preben
23-04-2009, 17:34
Originariamente inviato da electric_g
visto che è anche recidivo, e non molto simpatico, gliela potrebbero strappare la patente.
OT: @Laje: che previsioni meteo ci sono a S.Marino per sabato?

Loading