Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Come non essere contenti

    quando vai al bancomat, prelevi una cospicua somma di denaro, tutto funziona correttamente, tranne un piccolo, marginale dettaglio: non mi ha dato i soldi

    Splendido

  2. #2
    Torna in orario d'apertura e fai le tue rimostranze... sicuramente risulteranno TOT euro in più nel cassettino del bancomat!

  3. #3
    Pignolo.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Originariamente inviato da Mauz®
    Torna in orario d'apertura e fai le tue rimostranze... sicuramente risulteranno TOT euro in più nel cassettino del bancomat!
    La mia banca è Fineco... Ho aperto la contestazione con loro. "Non si preoccupi, niente di grave, non c'è pericolo che le prenderemo quei soldi!" :gianni:

    Federicchionet, se ti dicessi che era anche un maxi-prelevamento di quelli di Fineco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Mauz®
    Torna in orario d'apertura e fai le tue rimostranze... sicuramente risulteranno TOT euro in più nel cassettino del bancomat!
    non se i soldi sono usciti pochi secondi che lui è andato via e li ha presi qualcun altro upazzognappo:

  6. #6
    Originariamente inviato da galz

    Federicchionet
    :master: chi è?

    se ti dicessi che era anche un maxi-prelevamento di quelli di Fineco
    Quanto avresti voluto prelevare?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Originariamente inviato da Federico82
    Quanto avresti voluto prelevare?
    2 0 0 0

  8. #8
    "La mia banca è differente".
    Bah.

    Edit: era Fineco la pubblicità della "mia banca è differente" o ho l'Alzheimer?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da galz
    2 0 0 0
    E lo chiami maxi prelevamento? Non è manco un decimo di un bonus da manager.

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    2 0 0 0
    Oh, davvero, quanti problemi per duemila euro

    Io col mio conto in BPM ho il limite bancomat a 250
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.