Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema con doppio geturl

non riesco a risolvere questo problema:
    ho preparato una pagina introduttiva con un pulsante che rimanda alla sezione principale del sito tramite un geturl su una nuova finestra browser (_blank), e fin qui funziona tutto.
    all'interno della seconda sezione ho un ulteriore geturl che dovrebbe puntare ad un sito esterno, ma anche inserendo la destinazione _blank, la nuova pagina si apre in self, cioè si sostituisce al sito principale.
    se invece carico direttamente il sito principale senza passare dalla pagina introduttiva, la cosa non succede...qualcuno sa spiegarmi il perchè?

il comando è lo stesso sulle due pagine:

on (release) {
    getURL ("http://miosito.it", "_blank");
    }

hai associato l'azione all'stanza oppure al fotogramma ?

l'azione è associata ad un pulsante, ma il problema sembra essere dovuto al fatto che da una pagina aperta in _blank (quindi su una nuova scheda) non mi fa prendere un nuovo comando _blank, tanto è vero che se apro solo la seconda pagina, il comando funziona regolarmente

per spiegarmi meglio, lo stesso problema ce l'ho linkando due pulsanti sulla stessa pagina.
    dalla pagina introduttiva in flash, ho i pulsanti di selezione della lingua (italiano e inglese) che puntano a due pagine esterne differenti; una volta che clicco su italiano, mi apre correttamente su una nuova scheda del browser la pagina che ho chiamato.
    se successivamente clicco su inglese, la nuova pagina si apre sopra quella in italiano, anzichè su una terza scheda del browser.

allora self dovrebbe andarti bene

scusa forse mi sono spiegato male io...
    a me serve aprire le nuove pagine in blank, cioè su una nuova scheda...se uso la destinazione _self non dovrebbe aprirle sulla stessa scheda?

scusate se uppo, ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione al problema...

Permessi di invio