PDA

Visualizza la versione completa : Lettera dagli usa

ettore8
23-04-2009, 20:55
Ciao,

ho acquistato su ebay e mi hanno spedito il prodotto via first class mail (usps) e mi hanno mandato la ricevuta che ovviamente non ha Tracking. C'è solo un Custom form #. Ci posso fare qualcosa ? Tutto perchè è stato spedito il 6 di aprile ....

Grassie

arrows
23-04-2009, 23:39
Se ti può consolare, sto aspettando due antenne da hong kong, una è arrivata ed una no. e le hanno spedite il 28 marzo :D

a parte questo, le spedizioni di questo tipo di solito richiedono tempo, probabilmente il pacco sarà fermo in dogana. Valore dell'oggetto, inclusa la spedizione?

comunque aspetta, che altro puoi fare :bhò:

sacristofelico
23-04-2009, 23:56

ettore8
24-04-2009, 18:00
7 euro .... :stordita:

ma mi interessa il contenuto ....

trinityck
24-04-2009, 18:17
Di solito dagli usa sono molto veloci (un paio di settimane). Gli unici ritardi li ho avuti durante le festività. Magari con la Pasqua di mezzo è andato un po' a rilento.

arrows
24-04-2009, 18:24
Originariamente inviato da ettore8
7 euro .... :stordita:

ma mi interessa il contenuto ....

http://www.poste.it/postali/tariffe_sdoganamento.shtml

queste sono le tariffe per lo sdoganamento, vedi un po' tu. Ricordati di considerare anche le spese di spedizione.
Ad ogni modo una busta può rimanere bloccata a lungo, o anche rispedita indietro se viene aperta e l'oggetto che c'è dentro non va bene

ad esempio tanti comprano scarpe nike tarocche dalla cina e si lamentano perchè son state sequestrate in dogana :stordita:

Loading