Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    526

    Cartella "Texture" assente in Photoshop CS4

    Ciao ho appena installato Photoshop CS4 Extended e volevo creare il famoso "effetto puzzle" più volte illustrato anche su questo forum.

    Consigliavate di andare su FILTRI > TEXTURE > APPLICA TEXTURE e poi da lì selezionare il file puzzle.psd che dovrebbe trovarsi nella cartella "presets/texture" sotto "programmi/adobe/Photoshop CS4" il problema è che........ io non ho la cartella "Texture" sotto "Presets"; ho solo ques'ultima che contiene un sacco di altre cartelle ma manca proprio quella che serve a me.

    Avete un'idea di come questo possa essere successo?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    526
    Qualora a nessuno venisse in mente.... non è che qualche anima pia mi manderebbe uno zip di tale cartella via e-mail?

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    guarda qui:http://kb.adobe.com/selfservice/view...nalId=kb404900 se per caso c'è il riferimento al tuo problema.

    Originariamente inviato da ldetomi
    Qualora a nessuno venisse in mente.... non è che qualche anima pia mi manderebbe uno zip di tale cartella via e-mail?
    se hai conferma che la tua cartella ci dovrebbe essere e non c'è, sarà forse il caso di contattare l'assistenza Adobe piuttosto che chiedere agli utenti operazioni che potrebbero essere illegali? Occhio, che rischi la chiusura del thread

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    526
    Ottimo suggerimento in effetti si dice in quella pagina che alcune funzioni delle versioni precedenti non sono più presenti ma si possono scaricare dal sito. Fatto e funzionano, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.