Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    cartucce compatibili...problema!

    salve, ho una canon ip 1600 ke non legge cartucce compatibili, volevo kiedere esiste qualche programma ke toglie le protezioni? grazie!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: cartucce compatibili...problema!

    Originariamente inviato da elpocho91
    salve, ho una canon ip 1600 ke non legge cartucce compatibili, volevo kiedere esiste qualche programma ke toglie le protezioni? grazie!
    mamma.. io sto bene e ho mangiato.. spero anche da voi tutto ok

  3. #3
    puoi usare i refil senza violare l'integrità della stampante.
    Usi le vecchie cartucce orinali e le riempi.
    D'altra parte bnon capisco perchè ancora nessuno abbia multato le società che producono stampati per truffa.

    La stampante non la paghi praticamente perchè è uguale alla somma delle due cartucce...mentre le cartucce che contengono un liquido con poco o nulla di speciale ti costano un occhio della teasta...io mi chiedo chi le compra ancora originali..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    le stampanti a getto d'inchiostro devono muorire miseramente,
    se compri le originali in un paio di volte hai speso il costo di un'altra stampante, se compri le compatibili: chip non riconosciuti o riconosciuti un giorno si e uno no, inchiostri dai colori strani, misuratore che segnala inchiostro al massimo e poi non stampa, la stampa di una foto a5 ti viene a costare 8€
    un paio di mesi fa ho comprato una laser da 150€ e ho detto addio a ste cagate

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    puoi usare i refil senza violare l'integrità della stampante.
    Usi le vecchie cartucce orinali e le riempi.
    D'altra parte bnon capisco perchè ancora nessuno abbia multato le società che producono stampati per truffa.

    La stampante non la paghi praticamente perchè è uguale alla somma delle due cartucce...mentre le cartucce che contengono un liquido con poco o nulla di speciale ti costano un occhio della teasta...io mi chiedo chi le compra ancora originali..

    mai comprato cartucce originali
    all'inizio usavo cartucce compatibili ma no avevo grandi risultati di colore
    ora riempio le vecchie originali con un kit che come ha detto mio zio sembra quello del piccolo drogato

    il colore è di buona qualità e spendo molto poco
    unico accorgimento è che dopo un tot di ricariche le testine si consumano e le cartucce vanno cabiate e in questo caso le Pelikan sono accettabili
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  6. #6
    Originariamente inviato da ant_alt
    un paio di mesi fa ho comprato una laser da 150€ e ho detto addio a ste cagate
    oh, anche io
    oggi ho ricaricato il toner

    credo che tra 20 anni morirò di cancro

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da osvi
    oh, anche io
    oggi ho ricaricato il toner

    credo che tra 20 anni morirò di cancro
    io non posso stare nelle stessa stanza quando stampa, preferisco intossicarmi come dico io

  8. #8
    Originariamente inviato da Cinzia Satana

    Usi le vecchie cartucce orinali e le riempi.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da ant_alt
    io non posso stare nelle stessa stanza quando stampa, preferisco intossicarmi come dico io
    ma quando si stampa è niente rispetto a quando si toglie il toner esausto.. non so se segui lost.. smoke monster VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.