Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema galleria actionscript/xml

Ciao a tutti,

ho un problema con una galleria di immagini fatta in Flash che segue un file xml. Il problema è questo: nelle pagine che sono allo stesso livello del file xml e del filmato swf (in questo caso la root del sito) la galleria funziona, mentre nelle pagine di livello inferiore le immagini non compaiono. Il motivo potrebbero essere i percorsi delle immagini nel file xml? Se si, come lo risolvo?
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

Molto probabilmente i percorsi. Lo risolvi o modificando i percorsi nel file xml.
    It's often said that life is strange: oh yes, but compared to what ?

io-me.info

Risolto

Ho trovato la soluzione.

Effettivamente era un problema di percorsi delle immagini nel file xml, perchè a partire da pagine a livello inferiore rispetto alla posizione dell'xml stesso mancavano ogni volta i puntini necessari a salire di livello.

Non potevo semplicemente aggiungere i puntini nell'xml, perchè avendo vari livelli di navigazione a volte ne serviva solo una coppia, a volte due, a volte più di due (ossia ../, ../../, ecc.).

Perciò ho passato una variabile allo .swf con il comando addVariable dell'swfobject; questa variable rappresentava proprio i puntini necessari ogni volta, ed era impostata all'inizio di ogni pagina php. Nel codice actionscript dello .swf, ho aggiunto questa variabile prima della stringa di codice che restituisce il percorso dell'immagine.

Ho postato la soluzione nel caso dovesse servire a qualcuno in futuro, e anche un po' per ripasso
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

Permessi di invio