Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Illusionisti del PC

  1. #1

    Illusionisti del PC

    Ecco cosa si riesce a creare con un po di fantasia!

    In particolare mi ispira molto la 20esima foto, che non ho ben compreso la tecnica per fare quella foto!! :master:

    Illusionisti delle Foto


    L'immagine in questione:


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    pesno photoshop.

    cmq tutti mac, si vede che chi ha mac ha buontempo da buttar via

  3. #3

    Re: Illusionisti del PC

    Originariamente inviato da maverick70
    In particolare mi ispira molto la 20esima foto, che non ho ben compreso la tecnica per fare quella foto!!
    non e' una semplice foto come le altre, ma secondo me ha fatto due foto, una con la mano e una senza e poi le ha montate in photoshop
    ?

  4. #4
    Fantastico dopo provo a fare la stessa cosa sul pc qui dell'ufficio
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da bako
    pesno photoshop.

    cmq tutti mac, si vede che chi ha mac ha buontempo da buttar via
    perchè il computer nn si imbumba ogni 5min e hai un sacco di tempo libero dopo il lavoro?
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da valuzza
    perchè il computer nn si imbumba ogni 5min e hai un sacco di tempo libero dopo il lavoro?
    perchè chi spende 2000 euro per un pc, vuol dire che se anche perde 2ore della sua vita per fare una cosa che è: "bella si, ma però, che utilità ha?" non c'è da sorprendersi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da bako
    perchè chi spende 2000 euro per un pc, vuol dire che se anche perde 2ore della sua vita per fare una cosa che è: "bella si, ma però, che utilità ha?" non c'è da sorprendersi
    beh... allora da persona seria quale sei... che ci fai a cazzeggiare qua su un forum...? che utilità ha? in teoria dovresti ancora lavorare x un'ora prima di fare le pappe... stai perdendo del tempo... che altri sfruttano per fare quelle cazzate...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Alcuni sono palesi fotomontaggi manco fatti tanto bene.

    Altri sono una sega mentale che non finisce più....

    Hanno fatto una foto alla scrivania e poi l'hanno ritagliata per metterla come sfondo. Il risultato è credibile solo da un'angolazione, ma esiste chi c'è l'ha come sfondo VVoVe:
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da valuzza
    beh... allora da persona seria quale sei... che ci fai a cazzeggiare qua su un forum...? che utilità ha? in teoria dovresti ancora lavorare x un'ora prima di fare le pappe... stai perdendo del tempo... che altri sfruttano per fare quelle cazzate...
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooo. ....................................


    Non un altro 3d sulla superiorità del mac, per FAVOREEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... .......................
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Reiuky
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooo. ....................................


    Non un altro 3d sulla superiorità del mac, per FAVOREEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... .......................
    mavala'... sto solo dando fastidio a bakino...
    se per dargli fastidio dovro' urlare evvivaipicci urlero' evvivaipicci!
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.