PDA

Visualizza la versione completa : No alcool

ilgiovo
24-04-2009, 15:54
cosa bevete voi quando siete in compagnia, guidate voi e quindi non potete bere alcolici e si va in un locale ?
quali sono le bibbbbite pił bevute dai bevitori di analcolici coatti o per scelta ?

sapevatelo!

ultimamente mi piacque il guaranito (sembra un po' cocacola col limone, ma a base di guaraną), la vendono anche ai negozi di altromercato.

altro ?

lattementa, fanta, sprite, cocacola, bencola, pepsicola, collimone o senza, conghiaccio o senza, cocktail analcolici, caffetteria varia, tč, tisane, infusi, crodino, chinotto, birra analcolica, succo di frutta, FIGA, redbull o simili...

trinityck
24-04-2009, 15:55
Acqua tonica :cry:

Nottedifebbraio
24-04-2009, 15:56
Acqua tonica o the al limone... :cry:

Uanne
24-04-2009, 15:57
io rigorosamente FIGA

LaJe
The al limone o redbull :\

Cinzia Satana
una birra e basta.
0.2....

trinityck
24-04-2009, 15:59
Originariamente inviato da Cinzia Satana
una birra e basta.
0.2.... sģ ma poi? Che odio la gente "ma dai, non bevo da solo"
"ok :cry: "
"triplogiecdenielslissio e un acqua tonica"

Reiuky
24-04-2009, 16:00
Cocacola.

Vado a cocacola da una vita.

slegolego
24-04-2009, 16:00
succo d'arancia
acqua
coca cola

rebelia
24-04-2009, 16:01
Originariamente inviato da ilgiovo
cosa bevete voi quando siete in compagnia, guidate voi e quindi non potete bere alcolici e si va in un locale ?
quali sono le bibbbbite pił bevute dai bevitori di analcolici coatti o per scelta ?

sapevatelo!

ultimamente mi piacque il guaranito (sembra un po' cocacola col limone, ma a base di guaraną), la vendono anche ai negozi di altromercato.

altro ?

lattementa, fanta, sprite, cocacola, bencola, pepsicola, collimone o senza, conghiaccio o senza, cocktail analcolici, caffetteria varia, tč, tisane, infusi, crodino, chinotto, birra analcolica, succo di frutta, FIGA, redbull o simili...

bah, credo che la comodita' di uscire con un'astemia dichiarata sia l'unico motivo per cui gli amici mi portano in giro, cosi' non devono piu' preoccuparsi di chi guida al ritorno :D

una a caso di quelle che hai detto va bene, a seconda dell'estro

Loading