Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: No alcool

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    No alcool

    cosa bevete voi quando siete in compagnia, guidate voi e quindi non potete bere alcolici e si va in un locale ?
    quali sono le bibbbbite più bevute dai bevitori di analcolici coatti o per scelta ?

    sapevatelo!

    ultimamente mi piacque il guaranito (sembra un po' cocacola col limone, ma a base di guaranà), la vendono anche ai negozi di altromercato.

    altro ?

    lattementa, fanta, sprite, cocacola, bencola, pepsicola, collimone o senza, conghiaccio o senza, cocktail analcolici, caffetteria varia, tè, tisane, infusi, crodino, chinotto, birra analcolica, succo di frutta, FIGA, redbull o simili...
    Cacca!

  2. #2

  3. #3
    Acqua tonica o the al limone...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io rigorosamente FIGA
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    The al limone o redbull :\
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    una birra e basta.
    0.2....
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    una birra e basta.
    0.2....
    sì ma poi? Che odio la gente "ma dai, non bevo da solo"
    "ok "
    "triplogiecdenielslissio e un acqua tonica"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Cocacola.

    Vado a cocacola da una vita.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    succo d'arancia
    acqua
    coca cola
    ?

  10. #10

    Re: No alcool

    Originariamente inviato da ilgiovo
    cosa bevete voi quando siete in compagnia, guidate voi e quindi non potete bere alcolici e si va in un locale ?
    quali sono le bibbbbite più bevute dai bevitori di analcolici coatti o per scelta ?

    sapevatelo!

    ultimamente mi piacque il guaranito (sembra un po' cocacola col limone, ma a base di guaranà), la vendono anche ai negozi di altromercato.

    altro ?

    lattementa, fanta, sprite, cocacola, bencola, pepsicola, collimone o senza, conghiaccio o senza, cocktail analcolici, caffetteria varia, tè, tisane, infusi, crodino, chinotto, birra analcolica, succo di frutta, FIGA, redbull o simili...
    bah, credo che la comodita' di uscire con un'astemia dichiarata sia l'unico motivo per cui gli amici mi portano in giro, cosi' non devono piu' preoccuparsi di chi guida al ritorno

    una a caso di quelle che hai detto va bene, a seconda dell'estro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.