Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Invio a gruppi di distribuzione - è proprio venerdì pomeriggio

    Oggi pomeriggio in azienda un furbone ha deciso (poveraccio, ha fatto un errore che pagherà temo caro) di mandare una mail di interesse al popolo zero (ma di argomento lavorativo, interno) a circa ottomila persone, con una lista di distribuzione in chiaro.

    E' un ottimo esperimento sociologico, che serve a valutare lo stato mentale dei lavoratori della nostra azienda, perché ovviamente cosa succede? Che almeno 100 di questi ottomila fanno un "rispondi a tutti" che ha intasato la banda di tutti quanti.

    C'è da piangere, o da morir dal ridere, vedete voi.

    Ma a leggere le mail di questi che rispondono si ride ancor di più.

  2. #2

    Credo che abbiate inserito il mio nominativo per errore. In caso contrario ricontattatemi

    Anche io non credo di essere la persona giusta! (questo ripetuto all'ennesima potenza)

    per l’amor di Dio ... non rispondete tutti a tutti !!!!!

    mi sa che non sono la persona corretta,

    Anche io ho ricevuto erroneamente questa mail.

    Probabilmente molti dei destinatari, io compreso, non centrano nulla

    Mi aggiungo.
    Grazie

    Scusate, perchè è arrivata qui questa mail?

    PER FAVORE NON FATE RISPONDI A TUTTI!!!!!!

    NON CREDO SIA DI MIA COMPETENZA

    Siete sicuri che la mail e per me

    Credo che se lei avesse voluto spedire questa email a un collega di cognome XXX, questo non sono io.

    Vi invito a verificare i destinatari delle vostre missive. Non sono interessato a quanto inviatomi.

    SPERO RISPONDA SOLO IL DIRETTO INTERESSATO, GRAZIE

    Non credo di essere la persona giusta visto che non mi chiamo XXX

    Non credo di essere la persona giusta (con firma a scorrimento orizzontale e verticale)

    Ragazzi, evitate di rispondere a tutti onde evitare problemi al sistema di Posta Elettronica. (ed è il quinto che lo dice facendo rispondi a tutti

    )

    Neanche io... Come mai sono in copia?

    Ho come la vaga impressione, che tu abbia scritto a quasi tutti i dipendendi di questa azienda.....

    Per favore evitate di rispondere copia conoscenza a tutti ma solo a chi l’ha inviata.. grazie

    POICHè SIAMO IN INDIRIZZO DI POSTA ALMENO IN 2000 PERSONE. POTETE EVITARE DI RISPONDERE TUTTI ?
    CREDO CHE XXX YYY ABBIA CAPITO

    Questa e-mail non mi dice nulla, forse sono tra i destinatari per errore.

    Per favore, evitiamo di fare un replay all?

    Penso mi sia arrivata questa mail per errore
    Mi sto cercando nelle liste di distribuzione..........

    FERMI TUTTI
    CHI NON E' INTERESSATO NON RISPONDESSE.
    C'E' SICURAMENTE STATO UN ERRORE DI INVIO
    CERCHIAMO DI NON RIEMPIRE LE CASELLE POSTALI.
    GRAZIE

    Anche io non sono la persona giusta. Probabilmente ci sono dei gruppi a livello mailbox che contengono erroneamente delle utenze (tra cui le nostre)

    Avete finito di fare rispondi a tutti?? (!!!)

    Nell’abbondanza diciamo che anche il sottoscritto c’entra 0,000.

    GENTILMENTE NON RISPONDERE ALLA MAIL....!!!!!!!!!!!!

  3. #3

  4. #4
    Credo che abbiate inserito il mio nominativo per errore. In caso contrario ricontattatemi
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    Io ho scritto a circa 400 persone di non aver partecipato ad uno sciopero, non immaginate quanti 'Crumiro' mi sia cuccati.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  7. #7

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    NON FATE RISPONDI A TUTTI!!!!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da taddeus
    Io ho scritto a circa 400 persone di non aver partecipato ad uno sciopero, non immaginate quanti 'Crumiro' mi sia cuccati.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Da un cliente, grosso produttore di materiale informatico worldwide, qualche anno fa qualcuno dall'India mandò a tutti coloro presenti nella lista di distribuzione da cui riceveva la mail, la richiesta di rimuovere il suo indirizzo da quella lista, scatenando in pochi minuti centinaia di mail , compresi alcune con scritto "please do not use reply to all" ovviamente mandate a tutti.
    Dopo circa una decina di minuti e un migliaio di mail, un tizio da Grenoble scrisse "I'm selling my used car for 3000 euros" e allegava le caratteristiche con tanto di un paio di foto....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.