Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    Qualche fotografo vuole farsi una bevuta gratis stasera a Milano?

    All'Ittolisttos di Milano (www.ittolittos.it) questa sera, a partire dalle 21 e 30, si esibiranno vari gruppi (tendenzialmente "metal") in una serata organizzata dall'agenzia Stage Alive. Ad uno di questi gruppi ( ) farebbe piacere avere qualche foto della serata.
    Sarebbe a carattere gratuito, però ovviamente il fotografo interessato entrerà gratis, e non gli verranno negate un paio di birre.
    Insomma se qualcuno c'ha voglia di fare due foto, di ascoltare della musica, e di di farsi una bevuta me lo dica.

  2. #2

    Re: Qualche fotografo vuole farsi una bevuta gratis stasera a Milano?

    Originariamente inviato da dokk
    All'Ittolisttos di Milano (www.ittolittos.it) questa sera, a partire dalle 21 e 30, si esibiranno vari gruppi (tendenzialmente "metal") in una serata organizzata dall'agenzia Stage Alive. Ad uno di questi gruppi ( ) farebbe piacere avere qualche foto della serata.
    Sarebbe a carattere gratuito, però ovviamente il fotografo interessato entrerà gratis, e non gli verranno negate un paio di birre.
    Insomma se qualcuno c'ha voglia di fare due foto, di ascoltare della musica, e di di farsi una bevuta me lo dica.


    Dovevo essere a Milano stasera ma per motivi di lavoro resto bloccato qui....sarei venuto molto volentieri

  3. #3

    Re: Re: Qualche fotografo vuole farsi una bevuta gratis stasera a Milano?

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino

    Dovevo essere a Milano stasera ma per motivi di lavoro resto bloccato qui....sarei venuto molto volentieri

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma no cazzus, l'avrei fatto volentieri visto che è il mio genere.

    Potete rinviare la serata?

  5. #5
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma no cazzus, l'avrei fatto volentieri visto che è il mio genere.

    Potete rinviare la serata?
    Eh purtroppo no, ma ce ne sarrano altre.
    Ma poi tu mica stai in Italia

  6. #6
    Avvertire prima?

    Dovrò andare a trovare parentame da parte della donna a Milano e mi serve una scusa per svignarmela la sera. Quindi la prossima volta che suonate avvertimi per tempo così, CASUALMENTE, porterò lei dalle cugine e io verrò a sbronzarmi e tirarti addosso enormi bicchieri di birra. Vuoti.


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da dokk
    Eh purtroppo no, ma ce ne sarrano altre.
    Ma poi tu mica stai in Italia
    Sono nato e cresciuto a Lecco

    Cmq se serve qualche altra volta fammi sapere in anticipo, lo faccio volentieri.

    (mi manderesti in pvt qualche info sul gruppo?)

  8. #8
    vengo col nokia e un paio di parenti da napoli

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ah ma tu Dokk ci suoni in questo gruppo? Credevo che fossi una goopy (come cazz si scrive?)

  10. #10
    Originariamente inviato da TeoB
    Ah ma tu Dokk ci suoni in questo gruppo? Credevo che fossi una goopy (come cazz si scrive?)
    sooky

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.