PDA

Visualizza la versione completa : Recuperare password da firefox su vecchia installazione

mr.vajaski
24-04-2009, 16:51
Salve su un mio pc per errore una partizione jfs che conteneva un sistema linux ubuntu è stata sovrascritta da un altra partizione ntfs.
Su ubunu era installato firefox e vi era salvata una password molto importante. Premesso che la partizione ntfs è pressochè vuota e che i settori che appartenevano a quella jfs sono verso la fine della ntfs è possbile recuperare quella password??

Grazie

francofait
24-04-2009, 17:28
Originariamente inviato da mr.vajaski
Salve su un mio pc per errore una partizione jfs che conteneva un sistema linux ubuntu è stata sovrascritta da un altra partizione ntfs.
Su ubunu era installato firefox e vi era salvata una password molto importante. Premesso che la partizione ntfs è pressochè vuota e che i settori che appartenevano a quella jfs sono verso la fine della ntfs è possbile recuperare quella password??

Grazie

Dopo formattazione con cambio filesystem no.

Z0rn
27-04-2009, 18:17
Concordo con Francofait nel considerare per persa la tua password...

MA...

...un paio di tentativi si potrebbero anche fare, per puro esercizio, ammesso e non concesso che tu abbia utilizzato la cosiddetta FORMATTAZIONE VELOCE. In questo caso puoi provare a ripristinare la partizione manipolando esclusivamente la tabella della partizioni, poi andare con tool appositi (dfsee, mi pare) fare un giro sul disco sapendo esattamente cosa cercare, poi se e quando hai trovato quello che ti interessa provare a copiarlo e a quel punto firefox ti chiede comunque la password per visualizzare quelle salvate... :)

Altrimenti solo la CIA.

Loading