Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Blog news informatica

Blog news informatica

Ciao ragazzi stavo personalizzando alla meglio il template ed aggiungendo delle integrazioni con twitter , cosa ne pensate News informatica in che modo posso migliorarlo ? Al momento sò che è troppo celeste e privo di immagini ma a questo rimedierò appena possibile . Consigli e critiche sempre accettate
    GRAZIE

Molto lineare con una dominante blu celeste , come hai messo le icone sotto risorse ?

Grazie headscorpions ; intendi le icone chat , forum ? se si sono semplici tabelle incollate in un widget di testo

Ciao!

Mi sembra un ottimo lavoro! Molto utile per chi volesse ampliare le funzionalità dei propri siti e/o blog; anzi penso che in futuro prenderò qualche spunto dai consigli che fornisci.

Forse avrei un suggerimento, prendilo con le pinze perché io non ci capisco molto di queste cose...ma proprio per questo, secondo me, se vuoi attrarre un utenza maggiore o far sì che la gente torni sul tuo sito con più facilità, forse dovresti scrivere una breve descrizione in linguaggio meno tecnico e più del tipo "in pratica cosa fa?.." vicino ai tutorial e ai video che affianchi a prodotti che magari un profano potrebbe non conoscere, ma di cui potrebbe aver bisogno senza sapere che si chiama in quel modo.
    Non so se quello che ho scritto è molto chiaro...

Saluti!

Grazie , La sua è un'ottima osservazione da tenere in considerazione ! .

Sono state apportante molte modifiche sia a livello grafico che nel codice vi invito a dare nuovi pareri i quali non rifiuto mai

Permessi di invio