Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Illustrator] Ridimensionamento

Salve,
    sono alle prime armi con illustrator cs4 ed ho creato un banale logo composto da tre cubi colorati generati da 3 quadrati applicando poi l'estrusione 3D.
    Tutto perfetto fin quando non devo ridimensionare il tutto per inserirlo in altre pubblicazioni (sempre Illustrator) poichè si ridimensionano i quadrati iniziali ma la profondità di estrusione rimane invariata ed ottengo dei parallelepipedi invece che dei cubi, ed ovviamente anche le distanze tra i singoli cubi vanno a perdersi.
    Come posso ovviare a questo problema?

Grazie mille!
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Non so bene in che modo CS4 agisca sulle estrusioni, delle quali non sono comunque un appassionato, ma la soluzione ci sarebbe comunque espandendo l'aspetto degli oggetti estrusi, dopodichè diventano nient'altro che un gruppo di oggetti vettoriali, perdendo quindi l'editabilità dei live effects, ma non avendo poi problemi di ridimensionamento
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Re: [Illustrator] Ridimensionamento

Originariamente inviato da Phusys
    Salve,
    sono alle prime armi con illustrator cs4 ed ho creato un banale logo composto da tre cubi colorati generati da 3 quadrati applicando poi l'estrusione 3D.
    Tutto perfetto fin quando non devo ridimensionare il tutto per inserirlo in altre pubblicazioni (sempre Illustrator) poichè si ridimensionano i quadrati iniziali ma la profondità di estrusione rimane invariata ed ottengo dei parallelepipedi invece che dei cubi, ed ovviamente anche le distanze tra i singoli cubi vanno a perdersi.
    Come posso ovviare a questo problema?

Grazie mille!