ciao a tutti,
come qualcuno di voi saprà, Opera, quando si apre un file RSS crea una sua pagina con gli elementi formattati in un suo modo.
Ovvero messi su colonne con il "title" dell'item con sotto la "description".

Ora io ho un problema:
creo dinamicamente un feed rss con PHP solo che Opera mi mostra solo il "title" e sotto non mi stampa la "description".

l'rss che genero è così:
codice:
<?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>
<rss version="2.0">
  <channel>
    <title>PHYROSIA: Avvisi Bacheca</title>
    <link>http://www.phyrosia.com</link>
    <language>it</language>
    <item>
      <title>
        <![CDATA[Messaggio da parte di Gwinyu]]>
      </title>
      <link>http://www.phyrosia.com/login.php?de...?id_topic=4544</link>
      <description>
        <![CDATA[

{Pergamena recante il simbolo di Gilda, posto su purpurea cera lacca, come a confermare la veridicità 

dello scritto, al fianco della propria firma}

<center>Iustitia Vobis Phyrosiani,

Comunico che i portoni della Caserma sono da considerarsi aperti per coloro che nel loro 

animo, spinti da sani principi, hanno il desio d'avere la possibilità di divenir Tutore.

Se è Giustizia, Legalità, Coraggio e Leltà lo spirito che vige in voi allora non dovrete far altro che 

vergar scritto alla mia figura, chiedendo colloquio.. Sarete al più presto possibile contattati.

Non è richiesta, attualmente, nessuna particolare conoscenza all'uso di armi da parte vostra poichè il 

tutto potrà essere appreso durante il cammino nella Gilda, con impegno e costanza!

Che la Giustizia possa illuminare i vostri passi, sotto il nome di Volcast!

In fede,

Arwald Von Callen

Stratega dei Tutori</center>

[// Non è Phyrosia che da i numeri, ma per questioni tecniche il messaggio è postato da me, Gwinyu]]]>
      </description>
      <pubDate>Tue, 17 Mar 2009 21:01:39 +0100</pubDate>
    </item>
  </channel>
</rss>
sapreste dirmi se ci sono degli errori che potrebbero dar fastidio a XML che quindi non fa stampare la descrizione?

grazie in anticipo ^^

EDIT: SCUSATE, POST INUTILE. NON C'E' NULLA CHE NON VA NEL CODICE, DOVEVO SOLO CANCELLARE LA CACHE PER RENDERE EFFETTIVE LE MODIFICHE FATTE AL CODICE PHP. SCUSATE ANCORA