Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    i panni sporchi si lavano in famiglia?

    ieri ho avuto a cena due miei amici sposati che adesso vivono a milano e che non vedevo da tanto.

    Insomma un incubo; per tutta la sera si sono punzecchiati, rinfacciati cose loro di non so quanti anni prima, si davano rispostacce, c'è mancato poco che litigassero di brutto.

    Non ne potevo più, ero in imbarazzo per loro. Ma è così difficile per una coppia mantenere il self control quando sono con gli altri?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    E' una cosa che ho vissuto tante volte, e penso che sia una delle situazioni più odiose nelle quali ci si possa trovare.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Fran©esco
    E' una cosa che ho vissuto tante volte, e penso che sia una delle situazioni più odiose nelle quali ci si possa trovare.
    mai più guarda, piuttosto li vedrò quando non sono assieme
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    mai più guarda, piuttosto li vedrò quando non sono assieme
    Giusto per provarci con la moglie, vero? Fai bene.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ah, quelle bellissime situazioni in cui tu cerchi di cambiare discorso in ogni modo possibile e loro trovano sempre degli spunti nuovi di polemica per litigare?

    si, mi è capitato...

    non c'è scampo... pat pat...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Giusto per provarci con la moglie, vero? Fai bene.
    lol. Cmq non ci tengo se si comporta così col partner
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Quando mi trovo in situazioni del genere, in cui due iniziano a punzecchiarsi (o anche solo uno dei due lo fa) mi verrebbe da gridargli contro, prenderli entrambi a ceffoni e andarmene!
    Altro che imbarazzo! Mi è capitato diverse volte, ovviamente non da solo ma in compagnia di altra gente, per cui in genere si riusciva ad "isolarli" e a continuare con la serata!
    Però è proprio il principio per cui delle persone debbano comprotarsi così che mi irrita terribilmente!

    Ed è capitato anche a me in passato, nel senso che io evito sempre a tutti i costi la lite in pubblico, ma a volte la propria partner non riesce proprio a farne a meno! In quei casi ho risolto la questione facendogliela pagare molto cara la scenata o "tentata scenata" in pubblico! Dopo una o due volte che si fa così in genere la persona in questione si adegua o almeno ci prova e tendenzialmente evita in futuro quel tipo di comportamento in favore di un più discreto "muso lungo" che si potrà poi affrontare con calma in sede privata!

  8. #8
    in quei casi, si deve parteggiare spudratamente per uno di loro.

    L'altro non regge, si incazza e la serata finisce.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    ...Sarà mica colpa di quello che gli hai cucinato ieri sera?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    stanno per separarsi, tranquillo.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.