Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: type image x lang form

type image x lang form

ciao ragazzi,
    sto cercando di implementare un piccolo codice che mi permetta di avere un sito multilingua.
    Diciamo che la soluzione l'ho parzialmente trovata, utilizzando "get" ed una function invia() ...posto il codice:
    Codice PHP:
    <script>
    function invia(f) {   
    f.submit();   
    }  
    </script>

<form action="<? $_SERVER['PHP_SELF']; ?>" method="get" name="traduzione" id="traduzione">   

Ita<input type="radio" id="it" name="lang" value="it" onclick="invia(this.form);">
    <input type="image" src="immagini/lingua/flag-english.png" alt="en" id="en" name="lang" value="en" onclick="invia(this.form);" >
    </form>
    Io vorrei utilizzare delle immagini (bandiere) al posto del testo, nel form ci sono due tipologie di input: il primo (solo testo) funziona correttamente mentre il secondo non mi invia la variabile... :master:
    Credo che l'errore sia l'utilizzo di: onclick="invia(this.form);" nel secondo input, ma sinceramente non so come uscirne
    Consigli?
    Grazie a tti
    ciauz

Perchè non usi dei semplici link invece di un form + javascript?

Originariamente inviato da filippo.toso
    bhè perchè ha subito funzionato con il type="radio" ed ho cercato di perfezionarlo con l'inserimento di una immagine E' possibile percorrere questa strada? Oppure mi conviene optare per dei link ed evitare l'uso dello script?

Originariamente inviato da filippo.toso
    Ciao!

Permessi di invio