Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: quale CMS scegliere?

Utente di HTML.it

quale CMS scegliere?

ciao a tutti,
    vorrei realizzare un sito in php con un cms ma ce ne sono tanti e non so che differenza c'è tra questi e quale può fare al caso mio.

Drupal
    Word Press
    Fusion
    Joomla

vorrei un cms dove si possa includere:

forum
    ecommerce
    videogallery
    photogallery
    chat
    newsletter
    sondaggi
    iscrizione utenti con anagrafica
    agenda
    motore di ricerca

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Io uso Joomla e tutte le cose che ti servono ti permette di farle, inoltre ha una grossa comunity che può darti aiuto.
    Gli altri non li ho mai provati, ma penso che Word Press sia più orientato ai blog che non ad un sito come serve a te.

Utente di HTML.it
    Grazie

Drupal
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

personalmente sarei più orientato verso drupal che verso joomla, però entrambi ti permettono di fare quello che ti serve
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Perchè preferite Drupal a Joomla?
    Cos'hanno di diverso?

Originariamente inviato da prinzart
    Perchè preferite Drupal a Joomla?
    Cos'hanno di diverso?
    Provali entrambi in locale e poi scegli tu... in base a "quello che senti" di fare.

Io joomla non sono riuscito a tenerlo installato più di una mezza giornata... Credo però che altri non la pensino come me.

Io vedo drupal come più semplice, pulito, stabile, buon codice di output, gestisce di tutto... boh.. de gustibus...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Provali entrambi in locale e poi scegli tu... in base a "quello che senti" di fare.

Io joomla non sono riuscito a tenerlo installato più di una mezza giornata... Credo però che altri non la pensino come me.

Io vedo drupal come più semplice, pulito, stabile, buon codice di output, gestisce di tutto... boh.. de gustibus...
    concordo in pieno... resta il fatto che per l'utente medio è un po' più difficile da gestire, quindi occorre perderci un po' più di tempo almeno all'inizio....

Permessi di invio