Cari Amici, ho deciso di cheidere a voi lumi per un problema che non riesco a dirimere con un Provider...
In sostanza Ho un server Virtuale Linux sul quale viene generato un traffico anomalo e riscontrabile sul log generale della macchina... o meglio riscontrabile nei valori a video della gestione Virtuozzo.
Il problema che il traffico generato dai singoli domini e consultabile dai log delle attività dei singoli domini è normale...
Il provider stacca la macchina per eccessivo consumo della banda e non vuole darmi spiegazioni su questo traffico anomalo, in sostanza mi dicono che la macchina la debbo gestire io...
Ma io mi chiedo.. se bei singoli domini non vi sono applicazioni che generano traffico anomalo può essere il virtual server bucato ?... in sostanza questo traffico anomalo di http in uscita può essere imputabile ad una applicazione che non gestisco direttamente ?... e soprattutto,.. mi potete indicare il percorso dei log generati dall'intera macchina ?..
Il provider in questione si rifiuta di darmi assistenza in tal senso.
AH dimenticavo.... il traffico viene generato anche con TUTTI I DOMINI DISATTIVATI.
Saluti
Giancarlo

Rispondi quotando