PDA

Visualizza la versione completa : Ma quand'è che la capiranno...

.NET-Inside
25-04-2009, 21:46
http://milano.repubblica.it/dettaglio/sorprendono-coppietta-e-violentano-ragazza-milano-caccia-a-una-banda-di-slavi/1623329

Cioè quand'è che capiranno che:

1)Se vivi in una città non devi mai e poi mai andarti a camporellare in zona di merda?

2)Che se fai venire qua la gente a vivere come animali(no lavoro, no casa etc) si comportano come tali?

Lega salvaci tu!!! :dhò:

Cinzia Satana
25-04-2009, 21:49
se i motel non costassero 40 euro magari...e i ragazzi/e andassero fuori di casa prima ( non sto dicendo che è colpa loro, è il sistema )..

bako
25-04-2009, 21:51
Originariamente inviato da .NET-Inside
http://milano.repubblica.it/dettaglio/sorprendono-coppietta-e-violentano-ragazza-milano-caccia-a-una-banda-di-slavi/1623329

Cioè quand'è che capiranno che:

1)Se vivi in una città non devi mai e poi mai andarti a camporellare in zona di merda?

2)Che se fai venire qua la gente a vivere come animali(no lavoro, no casa etc) si comportano come tali?

Lega salvaci tu!!! :dhò:
che fa la lega? fa cadere il governo?
no perchè è della lega la legge antiimmigrazione che ha avuto come risvolti: solo immigrati inregolari.
è sempre loro la legge del reato di "immigrazione clandestina" (che è na boiata).
quindi se aspetti che ti salvino loro è meglio se compri un bel terreno per farci le riserve (cit)!

.NET-Inside
25-04-2009, 21:55
si ma hanno rotto un po le palle però... eddai...

Io è tre anni che giro armato in macchina

miki.
25-04-2009, 21:56
infatti pacciani era famoso per essere uno straniero.

.NET-Inside
25-04-2009, 21:59
Originariamente inviato da miki.
infatti pacciani era famoso per essere uno straniero.

Ma questo che cambia?

E' chiaro però che la situazione "al di fuori" della legge in cui si ritrovano a vivere li fa perdere un so il senso della valutazione delle cose, cioè cosa pensano di non venire sgamati? cretini come sono li trovano nello stesso posto tra 2 giorni. Almeno pacciani non faceva telefonate dal telefono delle sue vittime dopo qualche giorno :biifu:

.NET-Inside
25-04-2009, 22:00
Originariamente inviato da Alboino
BOOM!

Vero da quando sono usciti fuori sti casi e mi dovevo appartare con la tipa(non avendo ancora una casa) avevo un coltellaccio nel lato guidatore.

Cinzia Satana
25-04-2009, 22:00
si ma hanno rotto un po le palle però... eddai...

Io è tre anni che giro armato in macchina

hai paura che vestendoti con delle mini da urlo ti si facciano da dietro cogliendoti di sorprresa :D ?

.NET-Inside
25-04-2009, 22:02
Si ma io dico io oramai ce l'ho anche con le coppiette, cioè non so se avete presente sesto san giovanni che degrado che c'è... e vai pure a imboscarti in una ex zona industriale... cioè il fidanzato è un pirla... ma anche la ragazza cioè dopo tutto quello che senti ti fai portare li? eddai.

TeoB
25-04-2009, 22:03
Vero da quando sono usciti fuori sti casi e mi dovevo appartare con la tipa(non avendo ancora una casa) avevo un coltellaccio nel lato guidatore.

Ma per piacere :malol:

Loading