Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

fullscreen senza barre del browser

ciao a tutti. ho un sito fatto in Flash che si apre in fullscreen. nonostante questo rimangono visibili:
    - le barre dell'explorer sia in alto (nome del sito, la X per la chiusura etc.) che in basso;
    - l'interfaccia di Windows in basso (start, i tab dei programmi aperti, orologio, etc.).
    Ho già chiesto tempo fa se si poteva eliminare tutto questo e fare solo il sito a piena pagina totale ma mi è stato risposto che per motivi di "tutela" (tra virgolette) dell'utente è stato impedito a cominciare da una certa versione di Windows in poi (mi sembra da WindowsMe in poi ma non sono sicurissimo. so per certo che il mio sito visitato con Windows2000 si vede a piena pagina totale).
    Evidentemente però non è così. Infatti se andate a questo link
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/ca...nts/youth_room
    cliccate a destra "scopri tutte le nostre stanze per ragazzi" e poi sulla pagina che si apre nel centro
    si apre una pagina fullscreen totale come la vorrei io . Qualcuno sa come fare ed aiutarmi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E quello che ti hanno detto e vero (in parte la X[chiusura] non è mai stato possibile eliminare in javascript, ma solo in vbscript[proprietario di miscrosoft]), come è vero che flash può aprirsi in fullscreen leggi qui (dal forum actionscript) sicuramente avevi posto male la domanda.

P.S. Non centra niente la versione del sistema operativo, ma la versione del browser.
    P.S.S. Valuta se chiedere lo spostamento / la chiusura della discussione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio