Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

sport per schermi lcd grosse dimensioni

Ciao a tutti,
    ho la possibilita' "lavorativa" di realizzare una serie di "pubblicita" d circa 15 secondi l' una che andranno "in onda" sugli degli schermi LCD di grosse dimensioni (non so ancora quanto grossi!...) nstallati all' interno di varie strutture come palestre etc.
    tanto per fare un esempio qualosa di questo genere, (possiblimente un po piu "carine"!)
    http://www.websnap.it/la_bruschetta.html
    come vedete si tratta di mettere insieme fotografie con testi animati.
    Non ho mai realizzato nulla di simile, come mi consigliate di comportarmi? quali programmi usare? io pensavo a flash per le animazioni, visto che ti permette di fare cose semplici ma belle... e le foto? di che risoluzione dovrei farel???
    visto che sono a zero qualsiasi consiglio e' ben accetto!

p.s.
    Adobe premiere?? e' solo per il video??

Grazie!

come programmi ce ne sono tanti, io ho usato premier, aftereffect e sony vegas, con l'ultimo però mi trovo meglio che è più fcile e veloce da usare (poi i gusti sono gusti).

per il resto non ci sono molti vincoli, apparte il fatto che ti sconsiglio di usare flash, un programma di montaggio video è gia tanto.

poi, per le immagini devi solo stare attento che quando le monti non sgranino, per il resto , se vengono montate su un 10pollici o uno schemro da 100 pollici è ininfluente, dato che l'immagine sai autoadatta e non sgrana.

grazie ma...

dunque le foto a che risoluzione mi consigli di utilizzarle? tipo 300 dpi o anche meno?
    non penso che avro la possibilita di "controllare" che non sgrani sull' lcd!, posso solo verificare sul mio schero di casa! che non'è certo "grande" come quello su cui deve finire!

Molte grazie comunque...!

Permessi di invio