Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto per stampa fotografica su tela

Salve a tutti!
    Scusatemi se apro un nuovo thread, ho provato a cercare all'interno del forum ma purtroppo non ho trovato una risposta al mio problema.
    Vi spiego in breve: vorrei fare un regalo, e stampare su questo sito -> http://www.12print.it/prodotti/stampa_foto_tela.php una foto (stampa su tela 100x100 senza telaio).
    Mi potete dare una mano per favore?Non so a chi chiedere altrimenti e il numero del sito non funziona oggi (mi serve urgentemente).
    Dunque, la foto che vorrei stampare ha queste caratteristiche: 4000x3000 pixels, risoluzione 72,000 pixels/inch.
    Va bene per quella stampa?Sul sito c'è scritto che richiedono una risoluzione minima di 100 dpi.
    Vi allego la foto se posso, così magari mi dite meglio (anche se secondo voi c'è da apportare qualche modifica alla luce,contrasto etc).
    Scusatemi ancora e grazie per aver letto!!!

Ecco la foto

solo qualche osservazione:

1. ti dò il sito di un fornitore che usiamo abitualmente www.pixart.it che mi pare abbia prezzi migliori di quelli che ho visto sul sito che hai indicato
    2. l'urgenza ha un costo, questi consegnano in 48 ore, mi pare un tempo ragionevole
    3. hanno l'assistenza in chat, molto comoda e veloce
    4. l'immagine che hai indicato non è quadrata e quindi dovrai indicare dove tagliare per adattarla a un formato 100x100
    5. se chiedono una risoluzione di almeno 100 questa immagine non va bene, mi risulta una risoluzione di 72 a 140x100 cm
    6. un giudizio sulla luminosià e il contrasto è impossibile sull'immagine allegata, che è piccina

temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Ciao marylena,

conosco molto bene la società da te indicata ti consiglio di riportare la stessa domanda direttamente al supporto che trovi all'indirizzo http://assistenza.12print.it oppure all'email supporto@12print.it le risposte sono molto celeri allegando anche la foto.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Permessi di invio