Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Sgarbi nomina l'assessore ai sogni

    (AGI) - Trapani, 25 apr. - Il noto psichiatra, psicologo e scrittore Paolo Crepet da oggi e' il nuovo "assessore ai Sogni" del Comune di Salemi. Lo ha designato oggi "sul campo", a Palermo - nel corso di una conferenza Stampa all'Assemblea regionale siciliana promossa per parlare di diritti umani con il vice presidente del Parlamento del Tibet in esilio, Dolma Gyari e il presidente dell'Ars Francesco Cascio - il sindaco Vittorio Sgarbi raccogliendo la proposta di Oliviero Toscani che del comune siciliano e' l'assessore alla Creativita' e ai Diritti Umani. Crepet e' l'ultimo, in ordine cronologico, degli "originali" assessori designati da Vittorio Sgarbi dal luglio scorso quando e' stato eletto sindaco di Salemi in provincia di Trapani. In precedenza, oltre all'assessore al Nulla Graziano Cecchini, il sindaco ha nominato come "esterni" nell'esecutivo che governa la citta' lo chef Fulvio Pierangelini "assessore alla Mani in Pasta", il "gastronauta" Davide Paolini "assessore al Gusto e Disgusto" e il giornalista Alessandro Cecchi Paone "assessore ai Diritti civili". Paolo Crepet, che da ieri e' a Salemi assieme a Sgarbi e Toscani per programmare una serie di iniziative, si e' detto soddisfatto ed entusiasta: "Come tutte le cose originali, l'idea di questo assessorato e' nata per caso, ma e' chiaro che e' un impegno che prendo sul serio visto che Salemi e' ormai diventata uno straordinario laboratorio di idee e progetti di cui tutti parlano. Qui c'e' quella creativita' che altrove manca". Vittorio Sgarbi ha commentato: "Ne abbiamo gia' uno di sogno al quale Crepet potra' gia' lavorare assieme a me e Toscani: portare il Dalai Lama a Salemi dove, peraltro, il parlamento del Tibet in esilio, se lo vorra', trovera' sede e ospitalita' per tutto il tempo che riterranno opportuno".


    Purtroppo non conosco personalmente nessuno di Salemi per sentire come la pensano.
    Purtroppo ho conosciuto Sgarbi di persona e so come la penso io...

  2. #2
    Meno male che ce ne siamo liberati da Milano! Una delle cose migliori fatte dalla Moratti: silurarlo!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    E' la dimostrazione che l'immonizia del nord finisce sempre qui da noi

    mi vengono in mente due cose:
    - finalmente! uno psichiatra ci voleva proprio!
    - scommettiamo che finita l'era sgarbi quegli assessorati rimarranno, e verranno assegnati a pinu u mulunaru con tanto di stipendio?

  4. #4
    ma sgarbi non si candida alle europee?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Sgarbi, Toscani e Crepet che hanno il controllo politico di una città.

    E io che pensavo di aver ricevuto una cattiva notizia vedendo Baudrillard cimentarsi in fotografia e venire acclamato.

  6. #6
    ....l'assessore di 'sta cippa non l'hanno ancora creato?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Hanno tutti questi soldi da spendere?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Rouge83
    ....l'assessore di 'sta cippa non l'hanno ancora creato?
    No, ma se c'è l'assessore per le tettonerie naturali, io vedo di trasferirmi a salemi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    LO qui da me c'è posto nel frattempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.