Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Kaspersky Internet Security 2009 ho dubbi sulla mia protezione leggete cosa mi accade

S.O. Win XP SP3 Protezione: Kaspersky Internet Security 2009 pagato 50 euro

Sul mio Pc ho un sito web da me creato e poi pubblicato su un server.
    Ho l'abitudine di controllare sul server tramite il pannello di controllo ed AWstat, statistiche e nazionalità dei visitatori del mio sito.

Io Navigo in siti di scambio linguistico per imparare l'inglese e cosa accade di strano:

chatto con una persona di taiwan e noto dopo 1/2 giorni noto che il mio sito è stato visitato da Taiwan

chatto con una persona di Poerto Rico e dopo 1/2 giorni noto che il mio sito è stato visitato da Porto Rico

chatto con una persona del Brasile e dopo 1/2 giorni noto che il mio sito è stato visitato dal Brasile.

La cosa non sembra un po' strana? Non ho lasciato il mio URL a nessuno di questi
    Il mio sito non aveva mai subito visite di queste nazionalità prima di ora!

Pensate che il mio PC sia vulnerabile? Con Kaspersky 2009 (antivirus+firewall) credevo di essere adeguatamente protetto

Desidero Vostra opinione ed eventuali consigli

Grazie
    Moritz

guarda non credo proprio dipenda dalla tua suite che ti assicuro essere una delle migliori in circolazione.Il fatto che tu abbia ricevuto visite da quei paesi non significa nulla o cmq non ha nulla a che vedere con eventuali problematiche di sicurezza.
    Ciao :master:
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Non a niente a che vedere con problemi di sicurezza

Permessi di invio