Spero abbiate pietà di me
![]()
Vorrei importare 2 variabili da uno script php e visualizzarle in un swf
Non devo leggere nessun txt e nemmeno scrivere file, vorrei solo visualizzare 2 variabili che arrivano da php.
Qualcuno sa aiutarmi?![]()
Spero abbiate pietà di me
![]()
Vorrei importare 2 variabili da uno script php e visualizzarle in un swf
Non devo leggere nessun txt e nemmeno scrivere file, vorrei solo visualizzare 2 variabili che arrivano da php.
Qualcuno sa aiutarmi?![]()
ciao e benvenuto nel forum...
allora la tua domanda...
>Non devo leggere nessun txt e nemmeno scrivere file, vorrei solo visualizzare 2 variabili che arrivano da php
come arrivano? li stampi a video nella pag php??
oppure la pah php è la pag che incorpora il file swf?
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Grazie per l'aiuto![]()
Vorrei evitare di utilizzare il "<param..." che sta nella pagina HTML
L'ideale sarebbe avere 2 text area che visualizzano $variabile1 e $variabile2 che ho in un file php.
Come chiamare il file swf per me è indifferente, accetto consigli.
Mi rendo cono di non essere stato chiarissimo.
scusami ma nn ho capito la situazione
allora se hai una pah php che incorpora un filmato swf e vuoi da questo prendere delle var che stanno in un'altra papg php allora...devi farti stampare da php le variabili con questa forma
var1=bal&var2=bla&
fatto questo leggerai le stesse ...ovviamente puntando alla pag php ......come se fosse un file txt ...cosi
dati = new LoadVars();
dati.onLoad=function(success){
if(success){
//istruzioni
var1=dati.var1
var2=dati.var2
}else{
//istruzioni
}
}
file="tuofile.php"
//x evitare la cache
dati.load(file + "?rnd=" + random(999999));
e quindi in flash avrai le tue belle variabili
e ne fai quello che vuoi
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !