Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

documenti privati in area riservata

Allora salve a tutti
    premetto di aver già cercato e letto parecchi 3d x la seguente questione

allora ho realizzato un'area riservata con asp in cui l'admin va a caricare dei file x gli utenti registrati....

ora il problema ...il solito problema direi....e che se io utente mi loggo ed apro un file questo stesso file ...sebbene abbia chiuso la connessione resta nella cache del browser

quindi soluzione

si dovrebbe mettere questi file in delle sottocartelle sulle quali nn ci sta il permesso di navigazione.....questo ok

e poi leggere i file di quella cartella con Response.BinaryWrite .....

solo che io non so a priori che tipo di file sarà caricato...cioè txt , pdf, zip

si può fare ugualmente?

grazie per il VS tempo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

nessuno che sappia come si deve fare?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

x i txt risolvo ...ma x i pdf ad es come faccio??
    mai possibile che nessuno sa come si deve fare?

Permessi di invio