Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Controversie su Ebay

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lisux
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    18

    Controversie su Ebay

    Ciao ragazzi,
    ultimamente mi è successa davvero una cosa da far perdere la pazienza su Ebay. Stavo vendendo un Cellulare, con la possibilità di aggiudicarlo sia con Compralo Subito che con l'Asta. Il giorno stesso dell'apertura dell'Inserzione un utente lo ha acquistato, zero feedback, è già mi insospettisco, poi vado a vedere l'account e scopro che è statunitense, a quel punto apro seduta stante una controversia, anche perché l'utente non mi aveva neanche contattato. A quel punto rimetto in vendita l'oggetto, questa volta con il blocco per i zero-feedback e stranieri, l'asta dura cinque giorni ed è anche combattuta. Alla fine se lo aggiudica una signora di Palermo, ma anche questa non si fa più sentire. Risultato, sto aspettando le 19pm per aprire la controversia. Fortunatamente poi sono riuscito a venderlo tramite Offerta Diretta, anche se a 10€ di meno. Ora però ho avuto un'accredito sulle spese di Ebay di quasi 30€, e già ho ricevuto la Fattura quindi entro massimo 15 gg. mi estrapoleranno i soldi dal mio account Paypal. Da qui i miei dubbi. Le controversie annullano le Spese di Commissione della vendita? Quanto dura una controversia? Quella del primo utente non-pagante l'ho aperta il 15 aprile ed ancora non ci sono sviluppi...

    Grazie per le vostre risposte,
    Emanuele.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    se non erro le controversie vanno convertite in reclamo entro un tot di giorni, mi pare venti. Alla fine di questa ebay dovrebbe riaccreditarti le commissioni. Ma non sono sicuro, magari potresti domandare sul forum di ebayt
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.