Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Free Rich Text Editor

Utente di HTML.it

Free Rich Text Editor

Qualcuno ha installato Free Rich Text Editor e mi sa dire come installarlo.

Io provo e riprovo ma pur trasferito via FTP in sites/all/modules poi non compare nella sezione struttura del sito/moduli

Grazie

Ciao,

ma ti è sorto il dubbio che manca l'oggetto del thread? la cosa più importante? ovvero ... come si chiama il CMS a cui ti riferisci?

Non lo hai menzionato ne nel titolo, motivo di chiusura del thread, ne nel corpo del thread, cosa che rende impossibile agli utenti senza palla di cristallo il capire di che stai parlando.

Io che conosco drupal, vendendo quel percorso li me ne rendo conto, tutti quelli che invece non lo conoscono ho c'hanno avuto poco a che fare non ne avranno assolutamente idea.

Senza considerare poi il fattore ricerche: magari uno che cerca il componente che stai usando tu troverà questo thread e perderà tempo inutilmente ... se i thread fosserò tutti così si potrebbe rimuovere direttamente il bottoncino cerca!

Detto tutto ciò ... riapri il thread ma PRIMA leggi con ATTENZIONE il regolamento.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio