Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: modifica nintendo wii

Utente bannato

modifica nintendo wii

cara ragazzi

voglio modificare la mia nintendo wii via software per far partire i backup dei giochi::

quale procedura sicura che avete gia usato mi consigliate...

la mia versione di firmware è 3.3E

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    non credo se ne possa parlare qui..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente bannato

Re: modifica nintendo wii

Originariamente inviato da marcofumai
    cara ragazzi

voglio modificare la mia nintendo wii via software per far partire i backup dei giochi::

quale procedura sicura che avete gia usato mi consigliate...

la mia versione di firmware è 3.3E
    leggi il regolamento

Nemmeno la legislazione ha un parere univoco. Per ora teniamo buona la sentenza citata nel regolamento (scimmiè il regolamento leggilo anche tu però ) ovvero che uno con le robe che compra può farci quello che gli pare, a meno che non sia illegale. Ma visto che non c'è la certezza (chi ci crede ai giochi di backup, su... ) amen, il thread resta aperto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da trinityck
    Nemmeno la legislazione ha un parere univoco. Per ora teniamo buona la sentenza citata nel regolamento (scimmiè il regolamento leggilo anche tu però ) ovvero che uno con le robe che compra può farci quello che gli pare, a meno che non sia illegale. Ma visto che non c'è la certezza (chi ci crede ai giochi di backup, su... ) amen, il thread resta aperto.
    visti altri suoi 3d

ragazzi, ciao a tutti
    spero di essere nel posto giusto (se così non fosse, scusate il disturbo), ho letto da qualche altra parte che si possono utilizzare giochi scaricati da internet e installarli in vari supporti (non voglio commentare se sia legale o no ), e tutti parlano di "firmware" e "versione" della propria Wii.
    Ma come, o dove, trovo il "firmware" e la "versione" della Wii.
    So di sembrare un "matusa" a porvi questa domanda ( e in realtà lo sono) ,ma non sono pratico dell'affascinante mondo del pc , di internet, e di forum (questo è il primo a cui mi sono registrato) per cui siate clementi. Un saluto e un Grazie anticipato.

Post LEGGITI IL REGOLSMENTO!!!!

NON SI PUò PARLARE DI QUESTE COSE SU QUESTO SITO, CMQ W LA LEGALITà!!!!!!
    A PROPOSITO, è PERICOLOSO, UN MIO AMICO LO HA FATTO E GLI SI è ROTTA... :quote: :berto:
    ULTRAFABIX

Re: LEGGITI IL REGOLSMENTO!!!!

Originariamente inviato da ULTRAFABIX
    A PROPOSITO, è PERICOLOSO, UN MIO AMICO LO HA FATTO E GLI SI è ROTTA... :quote: :berto:
    a dire la verità parlare di modifiche alle console è concesso. Prima di elevarsi a giudici leggere il regolamento, grazie

Ho la 4.2e fatta e perfettamente funzionante!

Re: LEGGITI IL REGOLSMENTO!!!!

Originariamente inviato da ULTRAFABIX
    Mio cuggino invece la ha fatta ed alla fine i giochi uscivano dalla wii e lui doveva caricarli su internet sennò gli si riempiva la casa...
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio