cara ragazzi
voglio modificare la mia nintendo wii via software per far partire i backup dei giochi::
quale procedura sicura che avete gia usato mi consigliate...
la mia versione di firmware è 3.3E
cara ragazzi
voglio modificare la mia nintendo wii via software per far partire i backup dei giochi::
la mia versione di firmware è 3.3E
non credo se ne possa parlare qui..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
leggi il regolamentoOriginariamente inviato da marcofumai
cara ragazzi
la mia versione di firmware è 3.3E![]()
Nemmeno la legislazione ha un parere univoco. Per ora teniamo buona la sentenza citata nel regolamento (scimmiè il regolamento leggilo anche tu però) ovvero che uno con le robe che compra può farci quello che gli pare, a meno che non sia illegale. Ma visto che non c'è la certezza (chi ci crede ai giochi di backup, su...
) amen, il thread resta aperto.
visti altri suoi 3dOriginariamente inviato da trinityck
Nemmeno la legislazione ha un parere univoco. Per ora teniamo buona la sentenza citata nel regolamento (scimmiè il regolamento leggilo anche tu però) ovvero che uno con le robe che compra può farci quello che gli pare, a meno che non sia illegale. Ma visto che non c'è la certezza (chi ci crede ai giochi di backup, su...
) amen, il thread resta aperto.
![]()
ragazzi, ciao a tutti
spero di essere nel posto giusto (se così non fosse, scusate il disturbo), ho letto da qualche altra parte che si possono utilizzare giochi scaricati da internet e installarli in vari supporti (non voglio commentare se sia legale o no ), e tutti parlano di "firmware" e "versione" della propria Wii.
Ma come, o dove, trovo il "firmware" e la "versione" della Wii.
So di sembrare un "matusa" a porvi questa domanda ( e in realtà lo sono) ,ma non sono pratico dell'affascinante mondo del pc , di internet, e di forum (questo è il primo a cui mi sono registrato) per cui siate clementi. Un saluto e un Grazie anticipato.
NON SI PUò PARLARE DI QUESTE COSE SU QUESTO SITO, CMQ W LA LEGALITà!!!!!!
A PROPOSITO, è PERICOLOSO, UN MIO AMICO LO HA FATTO E GLI SI è ROTTA... :quote::berto:
ULTRAFABIX
a dire la verità parlare di modifiche alle console è concesso. Prima di elevarsi a giudici leggere il regolamento, grazieOriginariamente inviato da ULTRAFABIX
A PROPOSITO, è PERICOLOSO, UN MIO AMICO LO HA FATTO E GLI SI è ROTTA... :quote::berto:
![]()
Ho la 4.2e fatta e perfettamente funzionante!
Mio cuggino invece la ha fatta ed alla fine i giochi uscivano dalla wii e lui doveva caricarli su internet sennò gli si riempiva la casa...Originariamente inviato da ULTRAFABIX
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!