Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: i film e la realtà

  1. #1

    i film e la realtà

    avete presente nei film ci sono quelle scene in cui i due non si possono vedere, lei lo odia, però lui la prende con forza e la bacia e poi si innamorano, ok?

    se domani facessi la stessa cosa, diciamo con la ragazza della tabaccheria, secondo voi finisco in galera?

  2. #2

    Re: i film e la realtà

    Originariamente inviato da Alex D.
    avete presente nei film ci sono quelle scene in cui i due non si possono vedere, lei lo odia, però lui la prende con forza e la bacia e poi si innamorano, ok?

    se domani facessi la stessa cosa, diciamo con la ragazza della tabaccheria, secondo voi finisco in galera?
    Nah.
    Lei ti spara un colpo e la Lega la candida alle europee

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: i film e la realtà

    Originariamente inviato da Alex D.
    avete presente nei film ci sono quelle scene in cui i due non si possono vedere, lei lo odia, però lui la prende con forza e la bacia e poi si innamorano, ok?

    se domani facessi la stessa cosa, diciamo con la ragazza della tabaccheria, secondo voi finisco in galera?
    ma cosa mi dici mai


  4. #4
    morirei per una causa giusta

  5. #5
    Prova magari a chiederle dei fiammiferi Minerva.

    :questalacapirannoinpochi:
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    però nessuno ha esperienze simili, è mai successo veramente o viene tutto fuori dalle penne degli sceneggiatori?

  7. #7
    Vai vai, mettile un metro di lingua in bocca e una volta finito lo slinguazzo guardala con il tuo sguardo più sechisi e dille "Diana blu da dieci ".

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Secondo me finisce come nei film. horror.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se ti riesce fammi sapere che lo metto subito in pratica con quella del lavasecco all'angolo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    andrà cosi:

    domani la invito a prendere un caffè (è la quinta volta in tre settimane, però di solito lo faccio nei giorni dispari, quindi domani la stupisco), lei mi risponderà come al solito che non può allontanarsi e allora io l'afferro con forza e la bacio con la lingua, poi le dico " donna, allora? io dico che adesso puoi allontanarti"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.