Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Videosorveglianza Camera Ip e fastweb

    Ciao a tutti.

    Vi scrivo perchè ho da domandarvi alcune cose:

    vorrei installare in casa (connessione fastweb 6mb no fibra) una o più ip camera così da poter sorvegliare da remoto durante le ferie.
    So dei problemi riguardante l'indirizzo ip pubblico su fastweb, so dell'esistenza di programmi tipo hamachi pero sto cercando un'alternativa che mi eviti di tenere per 15gg il computer acceso. Ho letto che sarebbe possibile ributtare il flusso audio/video su un mio sito web, però sul forum dove lo letta sembrava una battuta allegra.
    Quindi vi chiedo: è possibile non avendo un ip fisso mettere in stream la ip camera sul mio web (ho un web in win e uno in linux) e poter sorvegliare la cam tramite pagine web (magari protetta da password)? esiste qualcosa di pronto da pubblicare nel mio web?

    ovviamente se questo non fosse possibile accetto qualsiasi proposta o idea per realizzare la videosorveglianza.

    se tra voi c'è qualche esperto mi piacerebbe essere consigliato su quale prodotto acquistare per evitare acquisti inutili. pensavo di spendere non più di €150,00 a ip camera.

    grazie e buona serata

    Emanuel

  2. #2
    nessuno mi sa dare un consiglio....

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.