Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 182
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Crocefissi, Mezzelune e Sexy Hostess


    (ANSA) - LONDRA, 27 APR - Si e' rifiutata di accettare le disposizioni aziendali secondo cui doveva indossare il velo durante i soggiorni in Arabia Saudita. Per questo Lisa Ashton, assistente di volo della Bmi (British Midland Airways), e' stata licenziata. Secondo il Daily Mail, nel 2005, quando la compagnia inizio' le tratte per l'Arabia, l'azienda fece sapere che le donne dell'equipaggio una volta a terra dovevano indossare il velo e camminare dietro ai colleghi maschi. Ashton si rifiuto' e venne licenziata.
    Mi immagino la versione italiana, le hostess che devono indossare mega crocefisso nello scalo di Roma. Non so chi in questa storia sia il più ridicolo, se la compagnia aerea o l'arabia saudita.

    Soprattutto la compagnia aerea, assumerere una 20ina di hostess di fede islamica per quelle tratte pareva brutto?

    Soprattutto queste cose mi fanno sempre amare di più gli stati uniti con le loro compagnia aeree di las vegas con hostess sexy.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Beh scusa ma ti pare normale che un tribunale "occidentale" dia ragione ad una società che vuole discriminare apertamente una donna?

    Cioè tutti i discorsi della violenza sulle donne etc... dove sono finiti?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Beh scusa ma ti pare normale che un tribunale "occidentale" dia ragione ad una società che vuole discriminare apertamente una donna?

    Cioè tutti i discorsi della violenza sulle donne etc... dove sono finiti?
    non sai neanche di che parli.. ma è normale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    ...
    Cioè tutti i discorsi della violenza sulle donne etc... dove sono finiti?
    è buonismo finalmente superato
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    e i sindacati inglesi che dicono? Cmq ha fatto bene

  6. #6
    Si parla di un velo, non di un burqua, sarebbe stata la stessa cosa se si fosse rifiutata di mettersi la minigonna su altri voli.

  7. #7

    Re: Crocefissi, Mezzelune e Sexy Hostess

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Mi immagino la versione italiana, le hostess che devono indossare mega crocefisso nello scalo di Roma.
    Non succede.

    Non so chi in questa storia sia il più ridicolo, se la compagnia aerea o l'arabia saudita
    La compagnia aerea fa i suoi interessi. Nel paese X vogliono le donne vestite in un certo modo e sono pieni di petrodollari fino allo sfintere? Bene, così sia.

    Soprattutto la compagnia aerea, assumerere una 20ina di hostess di fede islamica per quelle tratte pareva brutto?
    Forse sì, anche se "da quella data di settembre è aumentato il senso corrisposto del sospetto"

    Soprattutto queste cose mi fanno sempre amare di più gli stati uniti con le loro compagnia aeree di las vegas con hostess sexy.
    Non è che siano tutta 'sta roba, neh.


    PS: non ne hai presa una!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    adesso passa qualche leghista a dire che lui il velo l'avrebbe accettato ma sopra ci avrebbe messo una vignetta sull'islam
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da DeBe99
    Si parla di un velo, non di un burqua, sarebbe stata la stessa cosa se si fosse rifiutata di mettersi la minigonna su altri voli.
    Si parla di un velo che è cmq un "obbligo" verso una donna, e di camminare sempre dietro agli uomini dell'equipaggio.

    Non so te ma io lo reputo un tantinello umiliante, licenziarla non mi sembra giusto, bastava metterla su una tratta diversa rispettando la sua scelta.

    Il discorso minigonna è reciproco, se fosse stata lei di fede islamica e la compagnia la voleva obbligare alla minigonna?

  10. #10
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Si parla di un velo che è cmq un "obbligo" verso una donna, e di camminare sempre dietro agli uomini dell'equipaggio.

    Non so te ma io lo reputo un tantinello umiliante, licenziarla non mi sembra giusto, bastava metterla su una tratta diversa rispettando la sua scelta.

    Il discorso minigonna è reciproco, se fosse stata lei di fede islamica e la compagnia la voleva obbligare alla minigonna?
    Ha mai visto una hostess che possa decidere di mettere i pantaloni? No, la minigonna fa parte della divisa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.