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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
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    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 7: Function name expected

    Ciao, non capisco come mai da questi errori..cosa c'è di sbagliato?

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 7: Function name expected
    function ()

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 9: Unexpected '\' encountered
    \x03 = 2665 % 511 * true;

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 12: Identifier expected
    var \x01 = -32 + \x04\x05();


    codice:
    function ()
    {
        \x03 = 1255 % 511 * true;
        return (eval("\x03"));
    } // End of the function
    var \x01 = 315 + \x04\x05();
    etc etc...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    Sono questi "\" che hai messo, a cosa servono?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
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    Ciao and80, grazie per la risposta,
    ma ti riferisci a lo "\" tra parentesi tonda: return (eval("\x03"));
    o qui daventi la x: var \x01 = 315 + \x04\x05();
    ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
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    il codice è questo:

    codice:
    function ()
    {
        \x03 = 1255 % 511 * true;
        return (eval("\x03"));
    } // End of the function
    var \x01 = 315 + \x04\x05();
    for (\x01 = eval("\x01") + 316; eval("\x01") == 693; \x01 = eval("\x01") + 84)
    {
        \x01 = eval("\x01") + 27;
        if (false)
        {
            continue;
        } // end if
    } // end of for
    if (eval("\x01") == 315)
    {
        \x01 = eval("\x01") + 588;
        
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 612)
    {
        \x01 = eval("\x01") - 54;
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 545)
    {
        \x01 = eval("\x01") - 149;
        var null = null;
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 441)
    {
        \x01 = eval("\x01") + 117;
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 864)
    {
        \x01 = eval("\x01") - 608;
        if (!null)
        {
        }
        else
        {
            \x01 = eval("\x01") + 185;
        } // end else if
        
    } // end if
    \x01 = eval("\x01") + 553;
    if (eval("\x01") == 256)
    {
        \x01 = eval("\x01") + 185;
        
        
    } // end if
    \x01 = eval("\x01") + 318;
    if (eval("\x01") == 949)
    {
        \x01 = eval("\x01") - 649;
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 300)
    {
        \x01 = eval("\x01") + 393;
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 720)
    {
        \x01 = eval("\x01") + 84;
        
    } // end if
    \x01 = eval("\x01") - 309;
    if (eval("\x01") == 529)
    {
        \x01 = eval("\x01") - 302;
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 903)
    {
        \x01 = eval("\x01") - 676;
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 249)
    {
        \x01 = eval("\x01") + 66;
        if (false)
        {
        }
        else
        {
            \x01 = eval("\x01") + 588;
        } // end else if
        
    } // end if
    if (eval("\x01") == 804)
    {
        \x01 = eval("\x01") - 483;
        
    }
    else
    {
        if (eval("\x01") == 321)
        {
            \x01 = eval("\x01") - 321;
            
        } // end if
        
    } // end else if
    mi da errore:

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 7: Function name expected
    function ()

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 9: Unexpected '\' encountered
    \x03 = 2665 % 511 * true;

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 12: Identifier expected
    var \x01 = -32 + \x04\x05();

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 13: Unexpected '\' encountered
    while (\x01 = eval("\x01") + 104, eval("\x01") == 774)

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 15: Unexpected '\' encountered
    \x01 = eval("\x01") - 287;

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 1, frame=1:Line 13: Statement must appear within on/onClipEvent handler
    while (\x01 = eval("\x01") + 104, eval("\x01") == 774)


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    A tutti, immagino che si tratti della vecchia sintassi risalente a flash 4, se usi un programma e un sistema maggiore ti daranno sempre errore. Da flash 5 è subentrata la sintassi del punto che facilita la ricerca di un determinato clip.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
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    ah ok..ecco perchè da errore..grazie

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