Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    5

    Django

    Salve a tutti,
    qualcuno sa dirmi come posso utilizzare applicazioni flash, tipo gallerie foto che caricano da un file xml, in Django? Ho inserito un app swf, la vedo, ma non mi carica le foto da file xml: cosa devo settare?

    Stessa domanda per in serire applicazioni in PHP: ho provato a inserirle direttamente nell'html, ma non funzionano in quanto immagino che bisogna settare qualcosa in Django.

    Ho già guardato i tutorial ma non ho trovato nulla, forse perchè è più banale di quanto penso..?

    Grazie.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,306

    Moderazione

    Non ho capito bene cosa sia questo Django... da una ricerca con Google sembra essere un framework per Python, ma non ho capito se è un insieme di librerie o cosa.

    Certo è che il titolo della discussione dovrebbe, quantomento, rispettare il regolamento: indicazione del linguaggio + descrizione del problema.

    Lascio aperto in vista di ulteriori informazioni in merito e correggo il titolo.

    Edit... è già passato il collega...


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    5

    Framework Django in linguaggio PYTHON-Problema: Inserimento di applicazioni Flash+Xml

    Correggo il mio precedente messaggio, evidentemente poco esplicito e completo.

    Salve a tutti,
    qualcuno sa dirmi come posso utilizzare applicazioni flash, tipo gallerie foto che caricano da un file xml, in Django (Framework di Python)? Ho inserito un app swf, la vedo, ma non mi carica le foto da file xml: cosa devo settare?

    Stessa domanda per in serire applicazioni in PHP: ho provato a inserirle direttamente nell'html, ma non funzionano in quanto immagino che bisogna settare qualcosa in Django.

    Ho già guardato i tutorial ma non ho trovato nulla, forse perchè è più banale di quanto penso..?

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.