Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Antivirus Free

Antivirus Free

Cercando tra i vari antivirus free ho trovato l'EAV Antivirus Suite V5.65, i pareri e le impressioni sono buone ma ho trovato molto poco in proposito.

Ne sapete qualcosa in più o magare lo state gia utilizzando?

Grazie per eventuali informazioni.

Scusa ma dove l'hai trovato? Non l'ho mai sentito, e non c'è traccia nemmeno nei test (es. in quelli di AV), diffida da antivirus pochi conosciuti e diffusi, vai su quelli più conosciuti.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, anche io come l'utente Mygluca non ne ho mai sentito parlare di questo antivirus.
    Ti consiglio di andare su suite come AVG FREE che offre già da solo una buona protezione affiancato a Spybot Search e Destroy

Originariamente inviato da vitren54
    mi ha stupito il fatto che ha piccole dimensioni e che ne parlano bene, ma preferisco il parere di qualcuno che lo utilizzi...
    Prima di tutto non c'è traccia di quel antivirus in 5 comparazioni antivirus che ho guardato, compresa la più importante AV-Comparatives, quindi si può dedurre che se viene snobbato da loro vuol dire che non è proprio il massimo.

Grazie per i suggerimenti

l'antivirus era suggerito da PCWorld ma in effetti non si deve essere diffuso molto.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ok, prego di niente

Permessi di invio