Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    [Asilo nido inside] Quel simpaticone di brunetta, l'era glaciale

    http://www.youtube.com/watch?v=KpTzkY8CaYs

    peggio dei bambini all'asilo! ANCHE LEI! ANCHE LEI!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [Asilo nido inside] Quel simpaticone di brunetta, l'era glaciale

    Originariamente inviato da bako
    http://www.youtube.com/watch?v=KpTzkY8CaYs

    peggio dei bambini all'asilo! ANCHE LEI! ANCHE LEI!
    c'era un suo intervento, mi pare sulle donne che vanno a fare la spesa in orario d'ufficio in cui ad un intervento rispondeva: è invece è così, è invece è così, è invece è così, è invece è così, è invece è così

    ci mancava gne gne ed era l'asilo

  3. #3
    Infatti mi sembra strano che la Big-nardi non gli abbia fatto notare l'infantilità di quel ribattere ansiosamente.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Però leggo commenti in difesa di Brunetta.. e tanti

  5. #5

    Re: Re: [Asilo nido inside] Quel simpaticone di brunetta, l'era glaciale

    Originariamente inviato da scimmietta1
    c'era un suo intervento, mi pare sulle donne che vanno a fare la spesa in orario d'ufficio in cui ad un intervento rispondeva: è invece è così, è invece è così, è invece è così, è invece è così, è invece è così

    ci mancava gne gne ed era l'asilo
    Lì gli ho dato ragione. Non vogliamo/lasciamo dire le cose non politically correct? Poi non lamentiamoci però.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da maucirano
    Infatti mi sembra strano che la Big-nardi non gli abbia fatto notare l'infantilità di quel ribattere ansiosamente.
    L'ho visto gli anni scorsi in qualche dibattito in televisione...
    E' un suo atteggiamento abituale, quando non ha argomenti si butta sul gnè-gnè-gnè...
    Probabilmente ciò deve essere connesso a una sorta di compleso di inferiorità...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    in due ore ha spiegato come si fa il parlementare

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    al di là dell'"anche lei anche lei" rimane a disagio come un bambino che non è neanche entrato nell'adolescenza e non ha formato il carattere, e non è la prima volta che da questa impressione. Forse è meglio che rimanga dov'è a fotterci senza esporsi, almeno evita di fare figure di merda inevitabili.

    E forse è meglio commentare i modi in cui si è svolta l'intervista nel video, perchè valutando i contenuti è ancora più ridicolo

  9. #9
    perchè gli hanno dato quella sedia enorme e non una piccolina come quella della bignardi?

  10. #10
    mi accorgo adesso di essere il migliore utente del giorno, un grazie particolare a tutti quelli che mi hanno votato e sostenuto perchè è solo grazie a loro e in minima parte grazie al fatto che sono figo se sono arrivato così in alto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.