Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: troppo violento

  1. #1

    troppo violento

    ritirato perchè troppo violento.

    che sia violento è indubbio, ma una volta tanto, direi che si tratta di una violenza decisamente funzionale allo scopo che si prefigge.

    oltretutto è anche geniale...

    http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300

    ha volte ho l'impressione di vivere in una società dove il male non può essere mostrato per quello che è, anche quando si tratta di cose serie.

    solo a volte eh...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    Per come la penso io non dovevano ritirarlo.

    Queste cose succedono e non mostrarle a volte mi sembra un far finta che non succedano.

    Ingiusto ritirarlo.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: troppo violento

    Originariamente inviato da aedo1.0
    ha volte ho l'impressione di vivere in una società dove il male non può essere mostrato per quello che è, anche quando si tratta di cose serie.

    solo a volte eh...
    una volta raitre mandò in onda uno speciale su Fallujah dove si vedeva in dettaglio esseri umani cotti al fosforo..

  4. #4

    Re: troppo violento

    Originariamente inviato da aedo1.0
    ritirato perchè troppo violento.
    visto e sono d'accordo: non doveva essere ritirato

  5. #5
    Che c'è nel video?

  6. #6
    Originariamente inviato da DeBe99
    Che c'è nel video?
    Una specie di minifilm dove l'attrice viene malmenata dal presunto fidanzato.
    Scene abbastanza crude ma devono essere mostrate, queste cose succedono davvero.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7

    Re: troppo violento

    Originariamente inviato da aedo1.0
    ha volte ho l'impressione di vivere in una società dove il male non può essere mostrato per quello che è, anche quando si tratta di cose serie.

    solo a volte eh...
    io invece sospetto che non possa essere mostrato se l'emittente non puo' trarne un tornaconto personale.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    (non lo guardo perchè la violenza sulle donne mi fa )
    mamma mia però che argomento... non credo che sia giusto ritirarlo, ma nemmeno puoi darlo in pasto al grande pubblico senza una corretta sensibilizzazione.
    secondo me ci sarebbe anche chi, magari per fare lo splendido coi propri amici, farebbe il tifo per il malmenatore
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da wallrider
    (non lo guardo perchè la violenza sulle donne mi fa )
    mamma mia però che argomento... non credo che sia giusto ritirarlo, ma nemmeno puoi darlo in pasto al grande pubblico senza una corretta sensibilizzazione.
    secondo me ci sarebbe anche chi, magari per fare lo splendido coi propri amici, farebbe il tifo per il malmenatore
    già... proprio questo il problema.


    l'ho visto e non è che mi abbia mandato un messaggio creativo.

    anzi, siccome è "bello e girato bene", ha un effetto seduttivo.

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe99
    Che c'è nel video?
    Non l'ho scritto volutamente perchè si tratterebbe di uno spoiler.

    Infatti è molto diverso dal filmato tipo che in genere viene associato a questo tipo di tematica.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.