Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Inspiegabile problema collegamenti ipertestuali

Ciao ragazzi questo è il mio primo post.
    Volevo esplicitarvi la mia problematica; in pratica ho aperto da poco un sito web realizzato con microsoft frontpage, il fatto e che alcuni collegamenti ipertestuali vengono visualizzati correttamente da alcuni utenti mentre altri non riescono a cliccarci sopra perchè il mouse non passa da freccetta a manina.

Come e possibile tale cosa?
    Spero di essermi spiegato bene; in attesa di una vostra risposta.

Grazie...

Io mi chiedo come facciano quelli che ci riescono, visto che è realizzato con FrontPage!
    Un po' di codice non farebbe male....

Utente bannato

Re: Inspiegabile problema collegamenti ipertestuali

Originariamente inviato da anto_dina
    Ciao ragazzi questo è il mio primo post.
    Volevo esplicitarvi la mia problematica; in pratica ho aperto da poco un sito web realizzato con microsoft frontpage, il fatto e che alcuni collegamenti ipertestuali vengono visualizzati correttamente da alcuni utenti mentre altri non riescono a cliccarci sopra perchè il mouse non passa da freccetta a manina.

Come e possibile tale cosa?
    Spero di essermi spiegato bene; in attesa di una vostra risposta.

Grazie...
    Ti sei spiegato benissimo, ma non è possibile darti una risposta adeguata inquanto hai omesso di darci qualche informazione utile che ci consenta di capire l'inghippo, un codice o ancora meglio un link

Grazie per aver risposto ragazzi...
    Scrivo solo ora perchè prima non potevo.

Detto questo adesso vi posto il link del sito così vedete se mi potete aiutare
    www.pinetacup.135.it

Entrate nel sito e poi accedete alla sezione Incontri.
    I link che ad alcuni utenti non funzionano sono quelli identificati dalla parola dettagli accanto ad ogni incontro già giocato.

Grazie ancora per la vostra collaborazione...
    P.s. se volete vi posso anche postare il codice "incriminato".

Sì perchè hai inserito i link solo nella sezione VML che è, per natura, compatibile solo con Internet Explorer.
    Chi usa altri browser non vi accederà mai.
    Testato con Chrome, FF, Opera e Safari: non funziona.
    Mi dispiace, ma dovrai metterci mano parecchio. Vorrei avere il tempo di darti una mano, ma purtroppo ho altro da fare.
    Spero che qualcuno possa venirti incontro.

Utente bannato
    Originariamente inviato da anto_dina
    Grazie per aver risposto ragazzi...
    Scrivo solo ora perchè prima non potevo.

Detto questo adesso vi posto il link del sito così vedete se mi potete aiutare
    www.pinetacup.135.it

Entrate nel sito e poi accedete alla sezione Incontri.
    I link che ad alcuni utenti non funzionano sono quelli identificati dalla parola dettagli accanto ad ogni incontro già giocato.

Grazie ancora per la vostra collaborazione...
    P.s. se volete vi posso anche postare il codice "incriminato".
    Hai definito molto codice come commento ed è per questo che crea problemi, non ho potuto verificare tutto il codice e indentificare altri eventuali errori perchè e troppo ed è anche un codice che fa orrore

@Gufo: purtroppo il codice è autogenerato dal sistema (ridicolo e repellente) WYGIWYS di FrontPage ed è più facile riscriverlo da zero "a mano" che andarlo a toccare (santa pazienza).
    Lo dico con tutta sincerità e senza voler arrecare offesa a nessuno e, anto_dina, credimi, o ci si affida in tutto e per tutto ai sistemi "autogeneranti" con le negativissime conseguenze del caso, o si impara a generare codice consapevolmente.
    E' difficilissimo ottenere entrambe le cose.

Utente bannato
    Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    @Gufo: purtroppo il codice è autogenerato dal sistema (ridicolo e repellente) WYGIWYS di FrontPage ed è più facile riscriverlo da zero "a mano" che andarlo a toccare (santa pazienza).
    Lo dico con tutta sincerità e senza voler arrecare offesa a nessuno e, anto_dina, credimi, o ci si affida in tutto e per tutto ai sistemi "autogeneranti" con le negativissime conseguenze del caso, o si impara a generare codice consapevolmente.
    E' difficilissimo ottenere entrambe le cose.
    Lo dici a me? Io non ho proprio bisogno di usare sistemi che autogenerano il codice

No, no, tranquillo, non dicevo a te
    Ma non vorrei essere offensivo o "ineducato"... per oggi ho già dato... -.-

Utente bannato
    Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    No, no, tranquillo, non dicevo a te
    Ma non vorrei essere offensivo o "ineducato"... per oggi ho già dato... -.-
    Non ti preucupare non sei offensivo solo che, non vorrei essere confuso con chi ha bisogno di software per fare web

Permessi di invio