Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[VB.NET] Player Video con Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback

Ciao a tutti.
    Sono un neofita di Visual Basic .NET con tanta voglia di fare!
    Mi sto cimentando a fare un player video e riscontro un problema che non riesco a risolvere.
    Per ora ho solo provato la documentazione trovata in internet in un form, riporto il codice che è veramente misero!
    codice:
    Imports Microsoft.DirectX
    Imports Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback

Public Class Form1
        Private video1 As Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback.Video
        Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
            If OpenFileDialog1.ShowDialog = DialogResult.OK Then
                video1 = New Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback.Video (OpenFileDialog1.FileName)
                video1.Owner = PictureBox1
            End If
        End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
            video1.Play()
        End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
            video1.Stop()
        End Sub
    End Class
    In modalità debug il form si avvia ma non mi fa vedere la finesta di dialogo che chiamo durante il Load, inoltre appena clicco sul Button1 mi esce l'errore:
    BadImageFormatException non è stata gestita
    non è un'applicazione di Win32 valida. (Eccezione da HRESULT: 0x800700C1)

Tanto per essere completo nella spiegazione io utilizzo visual basic 2008 professional editio su windows vista businnes sp1.
    La versione di Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback è 1.0.2902.0

non sò dove sbattere la testa, ormai ho spulciato ovunque per risolvere questo problema... AIUTOOO