Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Server2Go e Firefox portable

Ciao a tutti ho correttamente configurato firefox portable con server2go. Ho però questo problema: sul mio pc è installato firefox e, avviando server 2go, mi compare il seguente messaggio: "Another Istance of Firefox is already running . Please close .... "

Quindi devo chiudere il browser "principale" e riavviando server2go l'istanza portable parte senza problemi. Problema: c'è il modo di avviare COMUNQUE la versione portable se è già attiva la versione "desktop" . Grazie Mille

Ce l'ho fatta: ho copiato il file .ini presente in Other\Source nella roott (dove è presente il file eseguibile)e ho impostato il valore AllowMultipleInstances=true .

Secondo voi posso disabilitare la possibilità di bloccare Javascript o in generale bloccare in questo browser la possibilità di accedere nel settaggio (Tools --> Setting)?

poco pertinente col PHP, ma se vuoi un consiglio passa a Prism che e' nato proprio per questo, rendere Firefox portabile e configurabile per applicazioni desktop
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

E' normale che utilizzando la versione portable di firefox , server2go si chiude da solo?

Permessi di invio