Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Ballando col pinguino - Ma il riscaldamento condominiale quando si chiude di solito?

    Salve salvino amici del ping... no che mi fate la battuta nerdona, era per dire che ho freddissimo.
    Volevo sapè, ma pressapoco, all'incirca insomma, su e giù ecco, le date di accensione e chiusura del riscaldamento condominiale quali sono?
    Io non le so quelle di sto condominio, non so a chi chiedere, non so dove guardare, non ho sottomano carte e cartine.
    Su sto palazzo di vecchi sordi col volume della tv altissimo e nani maledetti che gridano han spento i termi da un mese, e anche mi sa. Io ho freddissimo, sto gIUelando e con ste giornate una scaldata ci vorrebbe. Non è che possono riaccenderli?
    Ho pagato sempre l'affitto, accendete sti termiii


    PS: se mai vivrò n un appartamento mio VOGLIO il riscaldamento autonomo

  2. #2
    Potresti darti fuoco













    Disclaimer:
    Lui è un idiota professionista, non imitatelo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Potrei usare il tuo gatto visto che son pure allergico a quelle semi-inutili palle di pelo. Spediscimelo qui a calci dai che almeno si rende utile.

    Avevo pensato di bruciare la vecchia della porta accanto e il marmocchio del piano di sotto ma mi sa che qualcuno avrebbe da ridire

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Ballando col pinguino - Ma il riscaldamento condominiale quando si chiude di solito?

    Originariamente inviato da capsula
    Salve salvino amici del ping... no che mi fate la battuta nerdona, era per dire che ho freddissimo.
    Volevo sapè, ma pressapoco, all'incirca insomma, su e giù ecco, le date di accensione e chiusura del riscaldamento condominiale quali sono?
    Io non le so quelle di sto condominio, non so a chi chiedere, non so dove guardare, non ho sottomano carte e cartine.
    Su sto palazzo di vecchi sordi col volume della tv altissimo e nani maledetti che gridano han spento i termi da un mese, e anche mi sa. Io ho freddissimo, sto gIUelando e con ste giornate una scaldata ci vorrebbe. Non è che possono riaccenderli?
    Ho pagato sempre l'affitto, accendete sti termiii
    Se risparmiavi sui riscaldamenti, come hai risparmiato sulle parole, ora non avresti sentito tutto questo, anzi "stò", freddo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ballando col pinguino - Ma il riscaldamento condominiale quando si chiude di solito?

    Originariamente inviato da capsula

    Volevo sapè, ma pressapoco, all'incirca insomma, su e giù ecco, le date di accensione e chiusura del riscaldamento condominiale quali sono?
    Quelle previste dalla normativa in base alla fascia climatica.

    In pianura padana, in genere, accensione il 15 ottobre, spegnimento il 15 aprile, salvo deroghe che possono essere concesse dal Sindaco.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: Ballando col pinguino - Ma il riscaldamento condominiale quando si chiude di solito?

    Originariamente inviato da wsim
    Quelle previste dalla normativa in base alla fascia climatica.

    In pianura padana, in genere, accensione il 15 ottobre, spegnimento il 15 aprile, salvo deroghe che possono essere concesse dal Sindaco.
    Ah, grazie.
    Son ben più di due settimane che li han chiusi, di questo son certissimo

  7. #7
    da me sono ancora accesi, porca di quella pupazza. Passi questi giorni che c'è stato un po' di freddo (ma nulla di eccezionale) ma erano accesi anche quando fuori c'erano 20 gradi.
    A casa mia sono tutti chiusi, ma fa lo stesso un caldo boia per via degli appartamenti vicini che sono scaldati al massimo.
    E tutto perchè la vecchina del sesto piano sta sempre a lamentarsi che ha freddo e che i termosifoni non si scaldano abbastanza e che occorre tenerli aperti più a lungo e che bla bla bla bla...

    Comunque confermo che al nord dovrebbero chiudere il 15 aprile e riaprire il 15 ottobre.
    Al sud invece si chiude un mese prima e si apre un mese dopo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Facciamo scambio di casa
    Oggi è uscito il sole, speriamo regga e che scaldi che stanotte credevo di svegliarmi in un igloo (sono uno freddoloso di mio tra l'altro)


    ps. noto che sono sempe le vecchiette delle porte accanto a scassare le balle

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    Facciamo scambio di casa
    ok, sto giusto vendendo casa per andare in una più grande. Ti interessa? Bilocale, zona san Paolo Torino, prezzo interessante....

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da caimano73
    E tutto perchè la vecchina del sesto piano sta sempre a lamentarsi che ha freddo e che i termosifoni non si scaldano abbastanza e che occorre tenerli aperti più a lungo e che bla bla bla bla...
    il sesto è l'ultimo?
    perché io abito all'ultimo e fa sempre più freddo rispetto agli altri piani
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.