PDA

Visualizza la versione completa : Ballando col pinguino - Ma il riscaldamento condominiale quando si chiude di solito?

capsula
28-04-2009, 17:24
Salve salvino amici del ping... no che mi fate la battuta nerdona, era per dire che ho freddissimo.
Volevo sapè, ma pressapoco, all'incirca insomma, su e giù ecco, le date di accensione e chiusura del riscaldamento condominiale quali sono?
Io non le so quelle di sto condominio, non so a chi chiedere, non so dove guardare, non ho sottomano carte e cartine.
Su sto palazzo di vecchi sordi col volume della tv altissimo e nani maledetti che gridano han spento i termi da un mese, e anche mi sa. Io ho freddissimo, sto gIUelando e con ste giornate una scaldata ci vorrebbe. Non è che possono riaccenderli? :cry:
Ho pagato sempre l'affitto, accendete sti termiii :cry:

PS: se mai vivrò n un appartamento mio VOGLIO il riscaldamento autonomo :fagiano:

magnus
28-04-2009, 17:28
Potresti darti fuoco :D

Disclaimer:
Lui è un idiota professionista, non imitatelo

capsula
28-04-2009, 17:30
Potrei usare il tuo gatto visto che son pure allergico a quelle semi-inutili palle di pelo. Spediscimelo qui a calci dai che almeno si rende utile. :D

Avevo pensato di bruciare la vecchia della porta accanto e il marmocchio del piano di sotto ma mi sa che qualcuno avrebbe da ridire :incupito:

mosquito70
28-04-2009, 17:35
Originariamente inviato da capsula
Salve salvino amici del ping... no che mi fate la battuta nerdona, era per dire che ho freddissimo.
Volevo sapè, ma pressapoco, all'incirca insomma, su e giù ecco, le date di accensione e chiusura del riscaldamento condominiale quali sono?
Io non le so quelle di sto condominio, non so a chi chiedere, non so dove guardare, non ho sottomano carte e cartine.
Su sto palazzo di vecchi sordi col volume della tv altissimo e nani maledetti che gridano han spento i termi da un mese, e anche mi sa. Io ho freddissimo, sto gIUelando e con ste giornate una scaldata ci vorrebbe. Non è che possono riaccenderli? :cry:
Ho pagato sempre l'affitto, accendete sti termiii :cry:

Se risparmiavi sui riscaldamenti, come hai risparmiato sulle parole, ora non avresti sentito tutto questo, anzi "stò", freddo :argo:

wsim
28-04-2009, 17:39

Quelle previste dalla normativa in base alla fascia climatica.

In pianura padana, in genere, accensione il 15 ottobre, spegnimento il 15 aprile, salvo deroghe che possono essere concesse dal Sindaco.

capsula
28-04-2009, 18:06
Originariamente inviato da wsim
Quelle previste dalla normativa in base alla fascia climatica.

In pianura padana, in genere, accensione il 15 ottobre, spegnimento il 15 aprile, salvo deroghe che possono essere concesse dal Sindaco.
Ah, grazie.
Son ben più di due settimane che li han chiusi, di questo son certissimo :cry:

caimano73
29-04-2009, 08:43
da me sono ancora accesi, porca di quella pupazza. Passi questi giorni che c'è stato un po' di freddo (ma nulla di eccezionale) ma erano accesi anche quando fuori c'erano 20 gradi.
A casa mia sono tutti chiusi, ma fa lo stesso un caldo boia per via degli appartamenti vicini che sono scaldati al massimo.
E tutto perchè la vecchina del sesto piano sta sempre a lamentarsi che ha freddo e che i termosifoni non si scaldano abbastanza e che occorre tenerli aperti più a lungo e che bla bla bla bla...

Comunque confermo che al nord dovrebbero chiudere il 15 aprile e riaprire il 15 ottobre.
Al sud invece si chiude un mese prima e si apre un mese dopo.

capsula
29-04-2009, 08:55
Facciamo scambio di casa :cry:
Oggi è uscito il sole, speriamo regga e che scaldi che stanotte credevo di svegliarmi in un igloo (sono uno freddoloso di mio tra l'altro)

ps. noto che sono sempe le vecchiette delle porte accanto a scassare le balle :D

caimano73
29-04-2009, 08:58
Facciamo scambio di casa :cry:

ok, sto giusto vendendo casa per andare in una più grande. Ti interessa? Bilocale, zona san Paolo Torino, prezzo interessante.... :D

electric_g
29-04-2009, 09:08
Originariamente inviato da caimano73
E tutto perchè la vecchina del sesto piano sta sempre a lamentarsi che ha freddo e che i termosifoni non si scaldano abbastanza e che occorre tenerli aperti più a lungo e che bla bla bla bla...

il sesto è l'ultimo?
perché io abito all'ultimo e fa sempre più freddo rispetto agli altri piani :cry:

Loading