Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: abbassare il ping

abbassare il ping

c'è un modo per abbassare il ping nei giochi online fps ??

Si devi un po modificare il protocollo TCP(escluso per vista) ma non saprei darti piu istruzioni.

Dipende dalla tua velocità di connessione. Se è veloce, potrai hostare partite con più giocatori, se non è molto veloce vuol dire che dovrai hostare con pochi giocatori.

Disattiva anche il firewall! Impedisce agli utenti di entrare nelle tue partite, e non tenere file attivi tipo eMule e altro!
    "Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
    Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!

ICECODE .. non ho capito cosa dovrei fare.........

Alexander, premetto che non sono io che faccio da server quindi non è quello il problema ....è solo un fatto di ping.........

ti spiego meglio...

prima di febbraio di quest'anno avvo una connessione di da 4mega e avevo un ping decente su un game chiamato battlefield 2. (ping 59-61 molto stabile)

a febbraio il provider ha fatto un upgrade automatico da 4 mega a 7 mega e devo dire che la rete , internet, i download sono raddoppiati di velocità, ma purtroppo, forse strano a dirsi, il ping ora sugli stessi server arriva a 80 sempre stabile.
    Non uso ne firewall ne emule ne msn o altri servizi durante il gioco.

Quindi purtroppo ho potuto costatare che il ping e la velocità di connessione non vanno di pari passo...e sono indipendenti l'uno dall'altro.... la questione è molto + semplice: dipende purtroppo su quale server il provider decide di metterti e se capiti su un server + congestionato o che non ha una linea "chiara e pulita" questo è il risultato...........

mi parlavano di alcuni router che abbassano il ping , uno dell'asus, ma non ne sono certa....

Permessi di invio