Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    [corriere.it] Tipi di forumisti

    a parte che ne mancano parecchi, mi sembra un campionario calzante per alcuni personaggi anche qui

    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
    Cacca!

  2. #2


    Fuori i nomi!

  3. #3
    MR. CREDENZIALI – Guarda caso ogni intervento di questo tipo di visitatore è supportato da link, riferimenti, titoli e documenti. Ha bisogno di avvallare le proprie tesi condendole con citazioni altrui. Ogni occasione è buona per citare Wikipedia. In realtà, come chiunque ricorra con troppa facilità alle insegne, è molto insicuro.


    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Originariamente inviato da Mitico
    MR. CREDENZIALI – Guarda caso ogni intervento di questo tipo di visitatore è supportato da link, riferimenti, titoli e documenti. Ha bisogno di avvallare le proprie tesi condendole con citazioni altrui. Ogni occasione è buona per citare Wikipedia. In realtà, come chiunque ricorra con troppa facilità alle insegne, è molto insicuro.



  5. #5
    io non mi riconosco in nessuno di quei profili
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [corriere.it] Tipi di forumisti

    Originariamente inviato da ilgiovo
    a parte che ne mancano parecchi, mi sembra un campionario calzante per alcuni personaggi anche qui

    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
    a me sembra invece che si vogliano connotare soltanto in modo NEGATIVO i partecipanti ai forum...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

    Re: Re: [corriere.it] Tipi di forumisti

    Originariamente inviato da wsim
    a me sembra invece che si vogliano connotare soltanto in modo NEGATIVO i partecipanti ai forum...
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8
    c'è solo paiuolo ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    No, in uno dei profili io ci ho riconosciuto Cinzia
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    c'è solo paiuolo ?


    humm guardando bene ne troverei altri ma sono "omertoso"
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.