Ciao a tutti,

sto impazzendo ormai da una settimana sulla trasformazione di un testo HTML in PDF.

Il codice HTML che dovrei trasformare in PDF è questo:

codice:
[img]images/stories/image.jpg[/img]
<div style="position: absolute; left: 333px; top: 930px; width: 410px; height: 33px">
<h1 class="system-pagebreak">#nome# #cognome#</h1></div>
<div style="position: absolute; left: 332px; top: 979px; width: 410px; height: 34px">
<h1 class="system-pagebreak">#posizione#</h1></div>
<div style="position: absolute; left: 331px; top: 1026px; width: 410px; height: 35px">
<h1 class="system-pagebreak">#percorso#</h1></div>
<div style="position: absolute; left: 332px; top: 1076px; width: 406px; height: 35px">
<h1 class="system-pagebreak">#tempo#</h1></div>
<div style="position: absolute; left: 332px; top: 1124px; width: 404px; height: 31px">
<h1 class="system-pagebreak">#categoria#</h1></div>
<div style="position: absolute; left: 332px; top: 1169px; width: 401px; height: 34px"><h1><span class="caption">#media# </span></h1></div>
Ho provato tutte le soluzioni che ho trovato su Google: HTML2FPDF, HTML_TOPDF, HTMLTOPDF, ..
ma niente che funzioni a dovere. Il più delle volte viene stampato solo il testo (ho verificato che l'immagine viene caricata nel modo giusto in quanto il file HTML che mi salvo per controllo è ok).
Un problema penso che siano alcuni tag che non vengono interpretati nel modo giusto.

La mia esigenza è di avere un'immagine di fondo con sopra scritto del testo che vado poi a modificare con i dati reali prima di creare il PDF. Il testo lo prendo dal DB. Potrei anche avere l'immagine slegata da questo testo e caricata in un altro campo.
Riesco a far visualizzare all'utente una pagina contente l'output HTML, però poi da qui non riesco a salvarlo in PDF.

Qualcuno ha qualche soluzione oppure un'altra idea per aggirare il problema?

Grazie in anticipo
Ale